Orco boia!! Anche se il confronto andrebbe fatto con un'altra trazione integrale... Il dato che sinceramente trovo molto apprezzabile sono i quasi 150kg in meno, è qui che imho vanno battute le mani ad Audi!!
Se la batte anche in qualità complessiva di guida, allora sarà l' audi migliore di sempre. Dove leggere le impressioni complete?
Provo a spararla, chissà che la indovino! Secondo me questa sarà l'ultima RS6 così spinta, il canto del cigno. Mi aspetto un comunicato in cui Audi dichiari una inversione di rotta, così questa è e rimarrà la massima espressione (in fatto di prestazioni). Magari (anzi, molto probabilmente!!) mi sbaglio, però tanto "sforzo" mi puzza in tal senso. In senso buono, ovviamente!
Più leggera l'Audi a trazione integrale della BMW a trazione posteriore, come peraltro facilmente prevedibile visto il trend. Non c'è nulla da aggiungere.
perdonatemi....ma dietro continua a ricordarmi questo: diciamo che si capisce bene a che tipo di utenza sia destinata....
Ahahahahhahahah quoto!! E' cafonerrrrrrrrrrrrrrrima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non si vede. Pazienza. Stavo comunque pensando che questa audi trova il suo limite ( estetico) nella cafonaggine che esprime. Spero che non venga condotta da giovanotti che si mettono a kulo, in autostrada solo per mostrare i muscoli. In ogni caso dove posso leggere la prova da cui è stata tratta la foto dei tempi?
in effetti è un tantino tam.arra (a mio sindacabilissimo giudizio)......in più aggiungo che il blu NON è il suo colore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />