a volte i motivi sono i più semplici. non escluderei una macchia di olio/gasolio, presa anche qualche centinaio di metri prima
R: Addio BMW.........? Vedo solo ora. . . Mi dispiace veramente tanto Itter. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
domanda stupida: perchè la ruota ant. sinistra ha una "macchia" più scura? è come se fosse sporca di terra tranne la parte centrale in foto... cmq 4800 eur di carrozziere, se compresi gli airbag, ci stanno (qui sono decisamente + economici, anche io ho abbracciato un guard rail per evitare un tamponamento a catena, fortunatamente airbag non esplosi ma parte sinistra da rifare completamente dall'anteriore al posteriore e mi hanno chiesto 1000eu)
Addio BMW.........? Magari gli airbag fossero dentro a quella cifra!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
cavolo leggo solo ora...mi dispiace molto! comunque sono contentissimo che ne siate usciti illesi.....questa è la cosa fondamentale. avevi la kasko? ps anche noi in famiglia abbiamo avuto certi incidenti, non con queste dinamiche ma sempre con cifre astronomiche per la riparazione; in questi casi si vende il rottame su autoscout o subito e via....si va in caccia della nuova macchina. pps la mia moto cbr 600rr dal valore da nuovo di 9500€ aveva danni per 13500€....quindi la cosa da fare in questi casi è solo una, anche perchè poi ti terresti una macchina cosi pesantemente incidentata?! ti sentiresti sicuro ad andarci a 100km/h?!
Solo adesso ho visto l'accaduto.... Mi dispiace tantissimo Un caloroso abbraccio di conforto anche da parte mia. Anche secondo me piu che rottura penserei all'asfalto sporco oppure hai sporcato gl pneumatici su olio/gasolio prima o magari in stazione di rifornimento.... Torna sui tuoi passi per vedere se puoi dare la colpa a qualcuno o qualcosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> qualità dell'asfalto in quel punto? Come dice Pacca conviene vendere e ricominciare da capo.
ho un amico con una A6 un furgone è partito di colpa senza dargli la precedenza ed il mio amico l'ha tamponato! fortunatamente dai rilievi ha preso la ragione ed ha speso 18 mila euro per sistemare l'auto!! tra cofano, fari, paraurti, radiatori, cruscotto, airbag! Se posso quando di dicono 4800 mettine 6000 tanto gli imprevisti in queste situazioni ci sono sempre! pezzi occulti che una volta smontato vanno cambiati!
R: Addio BMW.........? Cavolo mi dispiace... la fortuna e che tu e la tua ragazza non vi siete fatti niente! Ti chiedo se la curva ha qualche avvallamento... è possibile anche che ruota interna in trazione abbia ripreso grip e ti abbia buttato verso l'esterno curva! Puo succedere se le altre ruote nn avevano grip... sopratutto perchè le nostre auto sono TP Dalla foto della ruota post sembrerebbe che la barra camber nn si sia troncata... ma manca proprio il bullone... nel mozzo è rotta la sede? Potresti far periziare la macchina per verificare se ce stato un cedimento strutturale nel comparto sospensioni... Massima solidarietà... immagino come ti senti in questo momento... sono attimi di secondo che nn ci rendiamo conto di quello che succede! Sent by Galaxy SIII on Tapatalk 2
Che dire mi dispiace molto, quando succedono queste cose bisogna pensare di essere stati fortunati......la macchina si ricompra, anche se dispiace moltissimo......
Addio BMW.........? Cavolo mi dispiace!!! Un unico consiglio, anche se decidi di ripararla, poi liberatene!
Guarda, a me è successa una cosa simile, rotonda a 3 corsie bella ampia (fortunatamente) e no traffico (sempre fortunatamente), entro in questo rotondone a 50km/h nella corsia centrale, dopo poco le gomme stridono e mi ritrovo girato contromano, ho fatto un 180 e mi sono ritrovato con la fiancata destra a 10 cm dal guard rail interno della rotonda, fermo con la macchina accesa, mi giro come se niente fosse e riparto. Piccola auto TA (Opel Corsa). Ha proprio perso aderenza, io credo che ci fosse stata una scia d'olio, si vedeva una striscia lunghissima più scura ma credevo fosse normale come quelle che ci sono su tutte le strade... Il furgone dietro di me che era nella terza corsia mi ha guardato sbigottico come dire "che fa quel caz*one?!?". Detto questo mi dispiace per la tua BMW...l'importante è che non ti sei fatto nulla tu!
Cazz vedo solo ora! Mi spiace Matteo ma in questi casi bisogna sempre guardare il bicchiere mezzo pieno! Le macchine si cambiano/ricomprano... Tu e la ragazza state bene e quello che importa è questo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone with Tapatalk 2
Addio BMW.........? Ho letto solo adesso Itter, mi dispiace tantissimo!!! Ma come hanno già detto gli altri prima di me l'importante è portare a casa la pelle. Tu e la tua fidanzata state bene, la macchina viene dopo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Rimane comunque strana la dinamica!! Spero si risolva tutto per il meglio! Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Solidarietà per l'accaduto, mi dispiace molto quando capita ad un appassionato. Sinceramente a me sembra strano che si sia sradicata del tutto la ruota in quel modo, certo dipende tutto dalla dinamica del colpo che ha preso, ma io non escluderei che si fosse staccato prima qualcosa facendoti sbandare. D'altronde con i controlli attivi ed una guida non troppo spericolata è difficile perdere totalmente il controllo. Forse dovresti davvero far periziare come si deve il mezzo, metti che è colpa di un intervento effettuato male.. Leggevo di una convergenza rifatta, i braccetti erano stati serrati bene? Impossibile dare risposte magari, ma i dubbi possono esserci.