Comunque leggendo il primo post di ciuffo, non sembra serva fare nulla visto che intende tenerli senza ribaltamento...
Guarda ache io ho cercato su baia tedesca e inglese ma con pochi risultati. Per l' estetica è una questione di gusti ma visto che me li hanno regalati e li trovo personalmente meno "massicci" e "pesanti" avevo intenzione di metterli. Certamente col pacchetto m completo sarebbe ancora meglio :wink: Sapete se su salesafter.eu il pacchetto che vendono è plug&play o bisogna comunque modificare qualcosa tipo fianchetti o altro come su quelli aftermarket presenti sulla baia? Grazie
Bè... quelli sono simili a quelli M5.... ma ben lontani dall' aver lo stesso aspetto....e sagoma. per quanto riguarda il collegamento, non serve nulla se sono plug&play, e per il fatto che non sono elettrici non si accenderà nessuna spia... diversamente invece se il vetro originale è riscaldato e fotocromatico....mettendo uno specchio seza nulla potrebbe accendersi qualche spia di anomalia di funzionamento. dalla foto sembra avere anche la freccia inserita nella calotta, quel contatto è da portare dalla presa della portiera.
Ti ringrazio; purtroppo il vetro è sia riscaladato che fotocromatico e ti confermo che la freccia è inserita nella calotta come dici tu. Peccato, si va di originali se si trova un buon prezzo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alla meno peggio magari questi potrebbero andare: http://www.ebay.de/itm/salberk-spiegel-96002-BMW-E60-E61-Limousine-Touring-M5-/380443553544?pt=DE_Autoteile&hash=item589433ef08
concordo con quanto scritto dai ragazzi, pur essendo un amante dello specchietto M5 lascerei gli originali elettrici con molte più funzioni. Purtroppo fatti bene a buon prezzo non se ne trovano, cercati e ricercati quando acquistai la macchina. Quelli della salberk sono i migliori come copie ma non sono completi di tutte le funzioni e non vanno bene per la mia restalyng. Io di quella marca ho acquistato la mascherina nero lucido.