Buonasera a tutti ho avuto due giorni di lutto un c......e facendo retromarcia mi ha sfondato la portiera posteriore dx e poi non si è fermato ed è andato a casa spero x l'8 di averla apposto altrimenti mi tocca venire con serie 1 o sostitutiva
Sono andato a casa sua mi ha detto che si era accorto che alla sua fusion non aveva fatto niente a quel punto mi sono venuti i fumi e gli detto che della sua auto da ragno non mi interessa che tiri fuori libretto patente e assicurazione prima che cilindro lui e tutta la famiglia compreso il cane in cuccia (che gente deve esistere)
Sai qualche link dove posso trovare qualche foto perché visto che la porto in carrozzeria voglio taroccarla un po'
Mi piacerebbe mettere i baffi in carbonio verniciare la parte della minigonna in blu bmw e anche la parte posteriore e trovare dei cerchi da 19 o 20 a canale rovesciato però non conosco qualche sito dove trovare foto per avere idee
R: IV Raduno BMW Interclub Magari parlatene in privato... Non sul Topic del raduno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato con telepatia da....
Scusate ragazzi ma per partecipare devo essere iscritto al virtual club? Prezzo del raduno? Grazie mille!
L'iscrizione al Virtual Club è facoltativa, se hai piacere di sostenere BMWpassion ti iscrivi, ma non c'è nessun obbligo :wink: L'anno scorso la quota di partecipazione era di 5 € quest'anno non saprei
L'iscrizione al Virtual Club è facoltativa, se hai piacere di sostenere BMWpassion ti iscrivi, ma non c'è nessun obbligo :wink: L'anno scorso la quota di partecipazione era di 5 € quest'anno non saprei
Ah ok. Pian piano farò tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma poi si paga al momento perché nel modulo d'iscrizione non ho trovato nessuna modalità di pagamento. Grazie
R: IV Raduno BMW Interclub Si, si pagherà al momento come ai raduni precedenti ... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2