Ciao Itter mi dispiace molto per l'accaduto: l'unica cosa importante è che non vi sia successo nulla di grave e tutto il resto non conta nulla. :wink:
Mamma mia che botta!!! Immagino come stai a vedere l'auto ridotta così..... L'importante in questi casi è la salute, poi il resto in un modo o in un altro si risolve.
Nooo... Mi spiace di brutto!!! L'importante è che tu e morosa non vi siate fatti male. Ad Ottobre andiamo con la mia a fare la Driving Academy.
Mi dispiace un sacco /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Avrei qualche domanda: non è che magari c'era olio a terra? La strada forse era umida x condensa ( ora e temp potrebbero essere utili )? Forse che le gomme non hanno retto la temp e hanno ceduto ( la mescola non essendo omologate per competizioni ad una certa temp diventa come il budino )? So che serve a poco ma è giusto per capire cosa sia successo. Quanto alla macchina, secondo me se non si è storta, la puoi riparare con una cifra ragionevole, magari privatamente e cercando ricambi in rete...Poi magari la vendi subito e prendi un 125d M /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Massima solidarietà!
i danni sono tanti comunque..... tanti davvero... non so quanto possa valere visto i prezzi ( come ben sappiamo ) delle nuove o delle varie aziendali / km zero... Uno sfascio semmai gli da 13/15000 della sua macchina. aggiustarla non penso che meno di 15000€ si spendano anche andando a risparmio poi hai sempre una macchina incidentata che, solo per rimettere a posto semiasse anteriore e posteriore come veramente deve esser messo, bisogna fare un lavoro realmente di precisione, sperando poi non si noti niente nella guida... Siamo a 30000€ circa tra valore del mezzo incidentato e lavori da fare con 30000€ prendi dei 120d più accessoriati, più nuovi e con meno km.... ( sempre se vuol rimanere su F20 ) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?pr=1&fromparkdeck=1&id=229003006
Massima solidarietà successe pure a me per schivare un pazzo che sul bagnato sbandò e passo dove dovevo passare io! morale per salvare lui sono finito fuori strada io!! Per la dinamica vicino casa ho una rotonda a forma di ovale e nel punto più stretto c'è un cambio di pendenza, oltre ad asfalto molto liscio e scivoloso, beh ormai ho fatto l'abbitudine ma ogni volta che passo lì la macchina come successo a te parte con tutte e 4 le gomme senza che i controlli intervengano! se l'auto pattina uguale sugli assi i controlli no riescono a capire che l'auto sta partendo per la tangenziale e non intervengono!! Vista la botta per me devi avere anche il ponte storto! se quello è dritto imho c'era già qualcosa di rotto prima del botto!! è molto strano che la gomma si sia aperta in quella maniera! viaggiando a 70 per aprire cosi una gomma ti saresti dovuto puntare contro qualcosa di sporgente cosa che sulla fiancata non si nota!! e purtroppo credo che meno di 12 mila non li spendi per rimetterla in strada! oltre a dover trovare gente competente o con la voglia di lavorare! e non solo di guadagnare!! c'è tutta la fiancata da cambiare sportelli, parafango anteriore e da segare la parte posteriore poichè quella non la raddrizzano! tutto si fa ma si paga caro!!! una botta "simile" su serie 7 il quale aveva solo il fianco dopo lo sportello posteriore, cerchio, gomma e portellone ne ha spesi 10 mila
aggiungi 1000€ di faro bixeno anteriore rotto e tanti tanti altri pezzi 15000€ è realistico come preventivo ma aspettiamo chi è più competente.... io dico che se deve spendere quella cifra di usati come quello linkato più nuovo e più accessoria e soprattutto inincidentato si trovano a valanghe....
***** Matteo che sfiga!!..Non ci volevo credere..Abbiamo fatto un weekend probabilmente con più traffico e molti più tornanti, più stanchezza e sollecitando di più le auto, ci son rimasto veramente male quando ho letto..massima solidarietà! L'importante è che voi due non vi siete fatti niente, mi spiace sia per l'auto che per la vostra vacanza che era appena iniziata..un saluto a entrambi!!!
R: Addio BMW.........? Matteo senti cosa vogliono dal carrozzo per ripararla poi se il costo è troppo elevato prova a contattare http://www.bresolin.com per capire cosa ti darebbero per comprare la vettura incidentata. .motore cruscotto sedili cambio portiere interni radio.... e poi ti fai 2 conti... Anche se secondo me il telaio nn l'hai piegato... braccetto ant piegato e post strappato si , ma i longheroni , pianale e i puntoni sono indenni e la geometria è salva... by Tapatalk
ommamma.....vedo solo ora /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono davvero basito, mi dispiace da morire...... certo che la dinamica è quantomeno strana, matteo......o non ti sei reso conto della velocità, magari pensavi di essere ai 70km/h, ma andavi di più, oppure ti ha ceduto qualcosa.... difficile che gomme, seppur cotte, con 10.000km (e con controlli attivi) ti lascino in quel modo....
Orco cane Mi dispiace tantissimo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...l'importante è che voi siete illesi...
io ho già dato in privato con matteo.. secondo me vedendo come si è aperta la ruota posteriore azzarderei a dire che potrebbe essere partito il braccetto della convergenza con conseguente sbandata che per ovvi motivi l'ha portato verso l'esterno della curva.. è troppo strana quella ruota posteriore sx..
Dispiace molto! Mi sembra di ricordare che avessi messo mano agli angoli per farla essere più sovrasterzante. Da come la racconti sembra che la macchina abbia semplicemente sottosterzato. La mia ex mi ha fatto lo scherzetto un paio di volte: iniziava ad allargare di muso piuttosto che partire col retro, esattamente come qualsiasi TA.
Cavoli... Mi dispiace davvero per te... I danni sono probabilmente tra i 18 e i 21 mila €. C'è anche il proiettore anteriore e immagino che le geometrie del telaio nella parte posteriore siano andate. Va messa in dima 100%. In questi momenti benedico la Kasko, nonostante la maledica ad ogni rinnovo di polizza.. Solidarietà.