Si è allargata la famiglia e purtroppo essendo coupè non era più " comodissima".... La sportback non mi è mai piaciuta e visto che era già qualche anno che avevo in testa la bmw touring msport mi sono messo a cercarla e per fortuna ne ho trovata una dopo circa 1 settimana che ho venduto la mia....certo la "cavalleria" non è la stessa, ma la sensazione di guida e molto più appagante, almeno per questi primi giorni...
Si è la restyling...l'unica cosa che sicuramente cambierò sono i cerchi, per ora monta gli styling 194 da 17, a me piacciono gli styling 220 da 19, che ne dite, stanno bene?
stanno a pennello....pero' se proprio devi fare un pensierino sui "19 io ti consiglio i cerchi che monta l'e92 335....che sarebbero questi...
Naruralmente vogliamo le foto della machina... Hai un PM /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la fluidita' del 3.0 tdi dell'audi e' bellissima! in qualsiasi marcia basta che schiacci un po' e sale, sale e sale benissimo...
e cmq i tdi iniettore pompa eranodei veri mostri....conosco una a4 tdi 130cv anticipata e mappata....sti azzi decolla....io avevo il tdi150cv originale e tirava da paura...
ciao ragazzi ! queste sono le auto che ho avuto (mie personali) un kadett 1.5td, poi golf 1.6 gtd intercooler, alfa romeo 75 t.spark, 520i e39 berlina ,530d e39 touring attiva manuale. oggi : 530d e39 touring attiva aut. + 530d e39 touring chrome aut.
Complimenti, tutte belle macchine, tra quelle non BMW la 75 te la invidio proprio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie ! si, la 75 mi manca . . mi sono pentito di averla venduta ! la mia era unico proprietario ! (io secondo) era tenuta da amatore ! grigio scuro , ma non mi piaceva . . allora lo fatta verniciare bianco perla interni originali recaro della versione limited ( risellati da un artigiano in pelle nera) quadro strumenti arancione , gli ho fatto omologare i cerchi da 16 (canale rovesciato bbs). asseto con molle ribassate e ammo bilstein ! il resto tutta originale ! ! senza alettoni o roba simile . . ci correvo come un matto ! sempre di sovrasterzo ! ! il bello del motore / cambio e' che reggeva ottimamente il fuori giri ! ! quella si che e' una vera alfa da guidare ! ! bisogna conoscerla, dopo ti accorgi che con lei hai sempre la sensazione di quello che sta per succedere . . e sta a te controllarla ! ! scusate per tutte queste "parole" , quanti ricordi ! quante corse ! ! grazie per l'attenzione ! ps. venduta in germania. .
se vuoi un mio amico ne vende una dell'89 pero' è 1.8 twin-spark tutta restaurata da motore a carrozzeria.....in piu'ha fatto qualche lavoretto di meccanica per farla camminare un pochetto di piu'......
ti ringrazio . . ma non ho intenzione di acquistare auto, in futuro solo auto usate tipo punto / panda . ps. ovvio mi tengo i miei bmw per sempre ! ( uno sicuramente)