Buonasera, premesso che ho fatto una ricerca che non mi ha dato risultati, volevo sapere se qualcuno del forum monta questi fanali posteriori : http://www.ebay.it/itm/FANALE-SINISTRO-FUME-BMW-SERIE-1-E87-04-06-FARO-POSTERIORE-ORIGINALE-VALEO-SX-/261017558648?pt=Ricambi_automobili&hash=item3cc5dbde78&_uhb=1 Non sono i blackline, hanno solo il vetro oscurato e credo vadano comunque con le lampadine di serie e non a led. Sarei curioso di sapere se qualcuno li ha e, che effetto estetico fanno... Grazie
a me non piacciono e se hai la macchina nera lascia proprio perdere perche' quel faro montato sembra argentato poi e' osceno, fai fume' i tuoi molto meglio....secondo me sonio cosi' se hai la macchina bianca magari non stanno neanche tanto male ma se di un'altro colore penso proprio che stiano malissimo.... gia' su questa sono bruttissimi
ti prego non farloo:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> lasciali li dove sono che é meglio:) sono semplicemente orrendi:) senza offesa ovviamente