Scusa, io ho appena venduto 4 angel comprati in germania perchè erano tutti della stessa misura e mandavano in tilt la linea cam dell'auto (e46 touring del 06/2002 restyling..). Se questi sono 4 e di 2 misure diverse( posizione piccoli e anabbaglianti + grandi) e non mandano in crisi la linea cam, mettimi tranquillamente in lista..... Ciao.
questi sono 4 e tutti 4 della stessa misura e vanno ok x la E46 pre-restyling x la centralina dovresti sentire con piratanero, lui li ha su su una E46 ma non mi pare abbia alcun problem!
ho inviato la stessa domanda anche alla top auto, in caso affermativo io non ho fretta e posso aspettare.... Appena la top auto mi risponde ti faccio sapere se vado in lista oppure mi tocca astenermi.... Ciao.
Se li pulisco dite che migliorano o mi conviene cambiare il faro ? Cosa bisogna fare esattamente per adattare questi angel su una E36 ?
allora.. anche se mi sono tirato fuori x farmi perdonare aggiorno la lista: -------------------------------------------------------------------------------- 1- prada 2- sandro779 3- simone 67 4- johnny71 5- raoul (da confermare) 6- pintu.80 7- bmw 3.16
Ci sono dei connettori maschio/femmina che collegano l'angel alla centralina............... li ho eliminati ed ho fatto delle saldature a stagno. Avevo avuto all'inizio qualche problema di accensione, nel senso che a volte qualcuno, non sempre lo stesso, ci metteva un po' per accendersi................Non so se accadeva perchè erano nuovi o a causa dei connettori. A desso comunque tutto ok. Discorso analogo per i fili degli angel + interni, che sono un po' corti.........Avevo fatto una prolunga di 20 cm ma avevo lo stesso problema di sopra...............Tenete i fili esistenti senza allungarli ed eliminate i connettori, questo è il mio consiglio.
x res: prima di montarli, postaci le foto dettagliate da smontati, così che possima avere un idea di come sono...
se serve vi posso dire che questi sono tutti della styessa misura ( il cerchio è sempre uguale si per anab che per abb ). ce li ho io....
ANGEL! ANGEL!ANGEL! ANGEL!ANGEL! ANGEL! ANGEL! ANGEL! ANGEL!ANGEL! ANGEL!ANGEL! ANGEL! EDDAIIIIIIIIII
allora.. gli angel veri e propri, con sotto i rispettivi fili... si capisce che i fili sono un pò cortini, ma i pezzi sono assemblati davvero molto bene..le foto nn rendono! le relative centraline , e tutti i pezzi d' insieme! aggiungo che la spedizione è stata rapidissima, mi hanno comunicato in giornata la partenza del pacco e numero di tracking. All' arrivo: ottimo imballaggio, davvero fatto benissimo: uno scatolone super imbottito x una scatolina di 15 cm all' interno!!!consigliatissimo..fra un pò monto
le foto ancora non ci sono, quindi non sappiamo come sono... cmq se i suoi sono ok, lasciam perdere quà e magari ci aggreghiamo a loro costano un pelo di +, ma se son belli.........