Cosa ne pensate? Un vicino di casa ha comprato una 2.0 TDI Stylance con pack sport e cerchi da 18. Ha una linea che con i cerchi a stella da 18 è cattiva il giusto. IMHO è stupenda :exclaim:
Esteticamente è veramente notevole IMHO. Internamente fa veramente pena come finiture, ma la posizione di guida è più che ok
...e poi, chi cavolo ha disegnato la plancia? alla fine costa come una Octavia, che non è originalissima come desing ma è fanna infinitamente meglio. Plastiche morbide al tatto, luce nel cassetto portaoggetti, bocchette posteriori, assemblaggi migliori
Re: Nuova SEAT Leon E' proprio la versione ke mi voglio fare io fra qualke anno,prima di passare alle BMW! A me quest'auto fa impazzire nelle linee e nel resto.......la amo!
come linea mi dice poco e come interni non mi piace...... però bisogna ammettere che non va niente male.................... auto l'ha provata e sullo 0-100 km/h ha staccato un tempo di 8,3-8,4......(non mi ricordo esattamente il decimo.....) e anche gli altro tempi non eran male...... alla fine se uno vuole una compatta del segmento C (1er a parte ), io un pensierino glielo farei......
Ok per le finiture, ma la Golf le ha altrettanto abominevoli e costa 4000 euro in più a pari dotazione...
Plancia orrida, pulsante hazard scomodo. Linea strana ma può piacere... Il resto...dipende dai gusti.