aspetta... piano... ioi parlo di di prezzi per spedizioni in ABBONAMENTO.. non sporadiche.. casuali.... si insomma.. se vado da tnt o dhl per fare una spedizione da vicenza a treviso o catania mi chiedono 30euro xkè non sono loro "abbonato"....
Ragazzi attenti ad ebay.....se fate acquisti con personaggi che chiedono di completare transazioni con il sistema www.safely-deals.com nn cascateci è una mega truffa. Questo sito dicono che sia come escrow ..cioè dovrebbbe fungere dda intermediario, tu dai i soldi a loro e quando ti arriva la merce loro danno i soldi al venditore, ma in realtà questo sito è fatto da questi truffatori quindi ti fregano direttamente i soldi. Quindi se usate intermediari per le transazioni usate solo escrow. Ciaoo
su ebay bisogna stare attenti... ho letto sul loro forum di persone che hanno ricevuto delle offerte molto alte per un loro prodotto.. poi per il pagamento gli dicevano di iscriversi ad un sistema di pagamenti tipo paypal dove avrebbero dovuto accreditargli la somma, ma poichè il sito era falso i soldi pur risultando, ovviamente non c'erano. Il tipo spediva la merce e rimaneva fregato. Oppure ho letto della truffa di quelli che acquistano dei prodotti fuori dall'Italia a prezzi molto convenienti.. l'utente ha già pagato un certo importo ma dopo un pò gli arriva la mail che la merce è bloccata in dogana e siccome, per esempio, invece di 5 telefoni te ne avrebbero spedito per errore 45, dovresti per sdoganare il tutto sborsare una bella cifra. In quel caso non solo non ti hanno spedito i 5 cellulari ma cercano anche di fregarti altri soldi.. Notizie, queste, che come ho scritto sopra, potete leggere tra i forum della comunità di Ebay..
E' successo anche a me una volta di un tizio che mi voleva pagare tramite un sito tipo escrow, che però non era riconosciuto da ebay. Io gli ho detto che accettavo solo escrow-europe, quello ufficiale di ebay ed il tizio guarda caso è sparito!!!! Si trattava di un servito di posate in argento di oltre 3.000,00€ di valore, figuriamoci se mi facevo fregare!!!!! Purtroppo però i meno esperti a volte ci cascano e perdono tutti i loro soldi spesi, a volte anche centinaia di euro!!!!!