R: Dubbio amletico: F20 vs E92 Ho fatto due giorni sopra la GT del mio capo... X altro una GT 335d x drive... (Più di 300cv m sembra ) Una sola parola : volaaaa... S mangia la strada nel vero senso della parola... Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
La 5gt non mi è mai piaciuta, la trovo pachidermica, ma la 3gt mi sembra equilibrata come linea e ha una notevole abitabilità, specie dietro. Quella del tuo capo, Filippo, deve esser uno spettacolo, ma io non andrei oltre il 320. La 4 sarà sicuramente più accattivante come linea, ma meno funzionale (com'è giusto che sia, trattandosi di un coupe'). Devo ragionare soprattutto su quest'ultimo aspetto, anche se, in realtà, avendo la f20 e' un falso problema... il punto e' che le BMW le vorrei tutte !!!
R: Dubbio amletico: F20 vs E92 Diciamo che come estetica non piace nemmeno a me un sacco ma come potenza essendo 335d xdrive e una bomba...in più il mio capo é pazzo e tira come un dannato sempre... Qua la foto... Dentro dire che e un salotto é dire poco Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
Ciao! Fantastica, anch'io ne ho una in famiglia e la guido abitualmente! La mia è bianca con i cerchi differenziati da 19" della versione M-Sport! Anche se è il 530 và benissimo lo stesso! Inoltre è davvero molto molto comoda, e fà il suo effetto dato che tanta gente si gira a guardarla! Per quanto riguarda l'argomento del topic ti conviene valutare la f20, pensa che una ragazzo che conosco ha la 320d E92 cabrio, comprata full optional da un fallimento due anni fà e volendola ridare indietro ora gli danno 16.000Euro circa con nemmeno 70.000Km!
Quoto tutto tutto, hai già la F20 e in più vai a sostituire un 3 cabrio quindi la giusta erede sarebbe la 4.
Mamma mia che bei problemi che hai, tutta la vita la serie 4!!! venerdi ho visto da vicino la 3gt.........mmmmmm non mi piace molto, ciao clicla, tutto bene.
La mia e93 l'hanno valutata 29k ... Non esaltante come quotazione , ma meno peggio di quanto pensassi. Tuttavia ho trovato una 318d berlina sport, mineral grau, automatica a km 0 che mi darebbero per circa 3000€ di differenza. Sto pensandoci seriamente. Lunedì rientro in Italia e vado dal conc. Non è il 184cv ma comunque è un bel mezzo ...
Ho avuto 4 vetture con questo propulsore e mai un problema per cui son fiducioso. Peraltro considera che la macchina con cui ho fatto più strada, l'ho venduta che aveva poco più di 40000km sicché difficilmente corro rischi. Poi non è mai detto (toccatina...)
Ciao! Non è male come valutazione dato il mercato del giorno d'oggi secondo me :wink: il 318d ho avuto occasione di guidarlo e con lo step và molto bene! Potrebbe essere un'ottimo affare dati i 3000€ di differenza!
Penso che il trattamento economico dipenda molto dal fatto che si tratti di una conc Mercedes. Mi troverò pertanto 1 passaggio in più sull'auto, ma poco mi cambia. Ne hanno anche una nera identica, ma il grigio pantegana (ops! Mineral grau) mi piace molto. Peccato solo non abbian il navi, ma sto giro non lo monto, se mi serve uso la f20.
Penso che il trattamento economico dipenda molto dal fatto che si tratti di una conc Mercedes. Mi troverò pertanto 1 passaggio in più sull'auto, ma poco mi cambia. Ne hanno anche una nera identica, ma il grigio pantegana (ops! Mineral grau) mi piace molto. Peccato solo non abbian il navi, ma sto giro non lo monto, se mi serve uso la f20. ancora ballan i passaggi di proprietà che, ovviamente, vorrei evitar d pagare. Proporrò una soluzione salomonica: metà ciascuno, per cui vorrei chiuder a 3400.
Si è un'ottima soluzione dividere i passaggi, feci la stessa cosa con la mia f20 dato che era immatricolata al concessionario! I passaggi se la sfrutti fino in fondo non sono un problema! Nel senso della valutazione in caso di permuta futura! Mio papà che percorre 80.000Km annui e prende sempre macchine demo intestate al concessionario non gli hanno mai fatto storie per la valutazione!