salve a tutti, sono Antonio, fresco fresco un "senza tetto",... ancora non riesco a farvi vedere la mia signorina ma avverrà presto.... ho solo un problema: le guarnizioni delle porte!!! in bmw mi hanno chiesto un'esegerazione... conoscete qualcuno che le produce after-market????
Credo non le facciano e se le fanno non ne vale la pena! :wink: 300 euro? Io comprai due guarnizioni porta per la berlina e le pagai molto molto meno (non vorrei sbagliare ma intorno ai 100 euro entrambe). Hai chiesto direttamente in concessionaria?
Non so perchè non mi da il n11 altrimenti potevamo farci un'idea! Probabilmente Patone saprà i prezzi http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BE71&mospid=47426&btnr=51_2055&hg=51&fg=10
Se i tuoi problemi sono all'altezza degli specchietti io ho risolto inserendo all'interno delle guarnizioni vecchie e per tutta la loro lunghezza un tubicino in gomma morbido in modo che si ricreasse il volume e lo spessore originali. In più 2 volte all'anno passo su tuttte le guarnizioni, a pennello, un olio a base siliconica tipo quello della "Svitol". Sono 4 anni che ho fatto questa operazione e che ingrasso le guarnizioni e non ho avuto più nessun tipo di infiltrazione. Per il prezzo delle guarnizioni ti confermo che BMW chiede quella cifra.
che tipo di tubicino inserisci dentro? e se le riempissi con del silicone nero? secondo me il problema sta principalmente nel fatto che lo sportello non è stato montato correttamente, ma comunque il tuo consiglio è stato illuminante. ma ti rendi conto? 300 euro per un pezzo di gomma...muah!!!
c'è cicognani che rifà le guarnizioni di tutti i tipi! prezzi modici ovviamente... ti dico solo che per le 4 guarnizioni dell'alfetta, che hanno il vellutino interno chiede appena 400 euro...
Ciao a tutti, io ho un grosso problema con queste guarnizioni, in pratica le ho distrutte, completamente screpolate... Visto che costano 300 euro l'una qualche d'uno ha idea di dove trovarle after-market o una guida/metodo per rigenerarle??' gRAZIE Ciao