compro da topauto sul sito, speravo in questo "gruppo di acquisto" ma nn se ne fa nulla pare , e io sotto Natele posso montare ..li prendo dal sito!
Io ci sto' pero' ti porto i soldi a casa, visto che abito a 8 km da casa tua appena sono arrivati mi fai sapere e mi precipito a prenderli , se facciamo cosi' è meglio, perchè se mi dovessero arrivare a casa, e la ragazza vede sto coso, mi lincia "Dice che spendo troppo per le caxxate" Ok? Ho letto il tread solo ora, il nuovo nato porta via gran parte del mio tempo.
sei già in lista! così non ci fà il 10% tantovale prenderseli separati se invece volete aspettare un poco ancora..... ahhhhhh si è aggiunto pure bmw 3.16 che non ho aggiornato in lista e bisogna mandare un pm a raoul x sentire se li vuole.....
io posso ancora aspettare tanto finchè non ritrovo i fari con le h7 non monto i nuovi angel. a proposito se sentite qualcuno che da via dei fari originali con le h7 e tenuti bene fatemi sapere.
1- prada 2- sandro779 3- simone 67 4- johnny71 5- resunoiz 6- raoul (da confermare) 7- pintu.80 8- bmw 3.16 2 persone e siam a posto... oltretutto siccome bmw 3.16 è di rn, se io facessi il capotrubù risparmiamo pure 1a spedizione oppure se 2 o + di voi stanno vicini possiamo fare diversamente
mi spiace, io devo staccarmi..ho ordinato! nn potevo aspettare oltre, x i problemi "temporali" che citavo pochi post fa.... sorry!
Io li prenderei gli angel ma vorrei cambiare prima i fari perchè i miei originali sono ingialliti e fanno schifo.
ti dò un cosnsiglio se hai le lenti ingiallite: -apri il faro -con un taglierino elimini il silicone che tiene ancorate le lenti -rimuovi le lenti -installi gli angel -richiudi il faro ...e vedrai che bell'effetto!
non credo sia possibile.....a meno che il diametro delle luci laterali della tua compact, corrisponda a quello di una E36\E46!!In questo caso potresti montarti 2 angel!
un pò di tempo fa piccinino aveva visto un tipo di angel x il compact.. nn credo siano uguali, dovresti misurare le parabole!
Comunque oltre ad essere ingialliti i fari non sono belli trasparenti come vorrei io. A me piacerebbe montare dei fari come quelli delle e46 che sono belli trasparenti.
Se hai bisogno fai un fischio....................e ricordati di eliminare quegli orrendi connettori in dotazione.....................vai di saldatore!