Matthe quanto hai dovuto aspettare per il diffusore posteriore ? Io sono stato in conce e mi hanno detto che la disponibilità dei pezzi è 0 ... Anche a Monaco e quindi non sanno darmi previsioni. !!!!
Mi dispiace ma era disponibile a verona, quindi 2 giorni e arrivato si vede che l'ulitmo l'ho preso io :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non saprei proprio quanto ci vorra ma facendo una stima penso massimo 2 settimane... Fra produzione e spedizione da monaco... Se ti va posso sentire in bmw che conosco bene e magari mi sanno dare notizie migliori in caso scrivimi in pm
Ma volevo chiedre una curiosita il restyling dell'm sport e andato a toccare il paraurti anteriore o solamente interni e fari ?
sulle m sport non cambia assolutamente niente a livello di paraurti , cambiano i gruppi ottici anteriori , quelli posteriori hanno le due classiche righe a led piu' sottili .........
I reni li ho fatti stile M5 con il nero in mezzo e il bordo cromato! preferisco alla grande cosi! I fendinebbia si al momento tolti per montare le griglie m550d pero sono all'interno posso sempre montarli in un secondo momento!=)
fammi capire , io vorrei fare la tua stessa cosa , mi spiego meglio , vorrei se possibile montare le tue griglie e togliere le mie con i fori per i fendinebbia , pero' primo non rieco a trovarle , secondo non so se passano davanti o se sono costretto a toglierli .. la hai comprate un bmw??
Costretto a togliere i fendinebbia perforza montando le nuove griglie non hanno alloggio! Vai a sostituirle con le tue... Cmq il collegamento con le lampadine le lasci inserita, ma a scomparsa dietro nel paraurti per far si che non esca l'errore del cdb! (ed e come non avere più i fendinebbia) BMW Tutta roba originale.
Figata!! Bellissima, anche a me piacerebbe fare tutto nero!! Ma hai montato gli scarichi del video che hai postato?? Se si è un sound spettacolare! Presumo che la tua sia un 520?? Bravo, molto bella!! Che cerchi hai? Sono spettacolari visti da sta foto.