ce l'hai la patente nautica per guidarla?............ sono molto curioso di sapere cosa stanno combinando i tecnici mb per la prossima classe c e clc.................
ora Elvis, capisco benissimo l euforia del nuovo arrivo....ma cé poco da fare, la cla é e rimane una classeA con la coda... stessa meccanica, stessi motori, stessi interni (vedi foto postate)...la differenza sta solo nella parte poseriore della carrozzeria...e non credo ci sia neanche niente di disonorevole nell ammetterlo. Cosé come é chiarissimo a tutti che la serie2 sará una serie1 col culone e la jetta é una golfcollozaino
La meccanica è in comune, la plancia anche, ma per quanto riguarda la carozzeria sono soltanto simili, non uguali, a differenze degli altri esempi che citi. Gli stessi fari anteriori, i paraurti, o come abbiamo già detto le portiere, sono diverse e non intercambiabili.
questo provo a dire ma vedo che non so spiegarmi, colpa mia. non è il concetto di golf/jetta o 1er/1er coupè o prossima A3/A3 sedan. tutt'altro. feb120 ti invito a vederle insieme.
Probabilmente si avvicina piu' al concetto di 3er/3er GT?!?!! Con risultati tutt'altro che ben riusciti pero'
tranquillo, ne ho seguito abbastanza da vicino lo sviluppo da sapere quello che dico. :wink: comunque, se preferisci considerarle due auto completamente diverse, meglio cosí, certamente te la godrai di piú
è quello l'effetto che suscita in chiunque le vede dal vivo, anche io "sulla carta" la pensavo come te. comunque, porco giuda, quanto è brutta la tizia che hai in firma, mi dà il voltastomaco ogni volta che la vedo... non puoi mettere una bella gnocca???
R: Ordinata nuova Mercedes CLA !!! Molto bella e scenica con gli allestimenti giusti (sport o premium con cerchi da 18), qualche giorno fa ne ho incrociata una in allestimento base (niente scarichi a vista) e con cerchi presumibilmente da 16... Veramente goffa! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
propenderei nel dire che i tuoi amici non siano esperti di auto. quotone. se esistesse un diesel con un sound del genere lo prenderei subito. Non sono assolutamente paragonabili. quoto, ma neanche con la serie 2. quotone(e siamo a 2. Dovrò repparti?) Dipende dai gusti.
Test in montagna superato. Sale su come un mulo senza problemi, tra i tornanti sempre viva la sensazione che sia un transatlantico!!! tra gli chalet ha destato curiosità e interesse, uno mi ha chiesto che modello era perché non aveva mai visto questa MB "con una linea cosi bella ed elegante". insomma, tutto a posto!