Che e' esattamente quello che gli ho scritto qui: Io non andrei a staccare nessun "condotto a pressione pneumatica". Scollegherei il contatto elettrico che comanda il solenoide al quale e' collegato il circuito del PSE. Si fa con una mano ed e' reversibile.
ma sei già stato super esaustivo....il termine chiave è "scavettamientooooo".....che con il telecomando che mi volevi dare, stacchi e attacchi tutto a prescindere dei limiti importi da Porsche (non mi ricordo se in base ai km/h o al numero di giri)
si ci sono due scuole di pensiero una agisce sul solenoide elettronico, l'altra direttamente sulla valvola che è sulla linea di scarico stessa funzione, stesso risultato, entrambi reversibili
Si ma io non avevo il tasto sport visto che con il differenziale autobloccante e il resto non ci andava a braccetto. Tu avevi il tasto dedicato o dovevi smandruppare con il tasto sport per attivarlo?
io avevo l'assetto M.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma soprattutto in più avevo l'SMG................ vero spettacolo!!!:sbav: un cambio davvero STUPENDO!!!
Sei stato chiaro e sincero... a tal proposito allora ti faccio i miei complimenti! Anche se non vado pazzo per la linea del cayman /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
scusa, come faccio a scollegare il contatto elettrico che comanda il solenoide al quale e' collegato il circuito del PSE?
grazie per i complimenti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per quanto riguarda la linea è risaputo che i gusti estetici sono soggettivi.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
io avevo il tasto dedicato, perchè quando è stato post-montato prima del ritiro, Alberto aveva fatto mettere anche il tasto per la gestione separata
scollego questo cosa? cioè cosa devo scollegare? potresti evidenziarlo per favore? perdonami, ma evidentemente sono una megapippa oltre che con il computer anche con i motori.....
Lo spinotto nero con il cavo rosso giusto sotto il collettore. Mi sa che ti conviene lasciare perdere Pero' se hai voglia di cercare con "disconnect PSE, PSE override, PSE install" su planet9, rennlist, 6speedonline e renntech, trovi un mondo di info, da come togliere la copertura motore a cosa scollegare a cosa guardare.