Il topic di Andreas e della sua Cabriolet La configurazione blu diplomatico però aiuta. Ad ogni modo, a cosa lo vedrebbe abbinato il signore?
uccisi dopo il collaudo dello stesso per non rivelarne le caratteristiche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma infatti. è inspiegabile il fatto che Andreas non abbia acquistato un Vertu con segretaria personale e abbandonato il plebeo e inflazionato iPhone..
Aston Martin db5. non è il colore è proprio la macchina che non si addice. èèèèh non è sbagliata sai.
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Con quei soldi e di quell'epoca Andreas comprerebbe senza dubbio altro, però una DB7 Volante V12 manuale... beh... quella sì... anche domani... Per tutti gli altri signori intervenuti: Se Andreas non avesse una fastidiosissima periartrite scapolo-omerale li schiaffeggerebbe sul momento tutti a duello! Beh, ora va in Clinica ortopedica a rimediare un po' di morfina...
La capisco... Ma che quella roba li l'abbia il sottoscritto a quasi 53 anni e con un pregresso di lavoro in cantieri a -15° ci sta,che ne soffra lei in giovine eta' e' assai preoccupante:wink: Mi perdoni non conosco il suo vissuto ma ho una certa difficolta' a immaginarla in lavori di bassa manovalanza
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet L'aria condizionata a temperatura pinguino è la prima indiziata per il momento.
Non trascuri molto il problema sig.Andreas,il fastidiosissimo dolore tende ciclicamente a ripresentarsi e come avra' capito e' molto fastidioso. Dopo seminutili trattamenti di fisioterapia per il momento ho risolto con infiltrazioni in loco di cortisone che stanno facendo il loro sporco lavoro da tre anni.. Ma il prossimo step e' l'intervento in artroscopia visto che la dimensione delle calcificazioni che si sono formate rende impossibile il trattamento con onde d'urto. Seriamente comunque la capisco,il fastidiossimo dolore pulsante tipico del fenomeno e' molto ostico
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Tipo cosa? Cosa comprerebbe in luogo della DB5? La DB7? Dica, cosa le occorre? Andreas torna ora da un bagno a mare in notturna; potendo muovere il braccio unicamente verso avanti non dirà loro quale avveniristica tecnica natatoria ha dovuto architettare.
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Andreas dovrebbe vendere la 996 e rimpiazzarla con una rolls con autista