Cmq pazzesco come le rs6 del 2008/09 con meno di 90000 km si trovino a 30000 euro. Unico problema è che ne spendi altri 30 all'anno per mantenerla hahahah. Però la farei la pazzia, magari da tenere 1 anno e poi rivenderla, tanto ormai non credo possa svalutarsi ulteriormente.
Dopo aver visto un confronto GTR - A1 Quattro, non mi stupisco più di niente ormai E' una delle auto più deprezzate dopo X5 e X6 M... la furbata è comprarne una decente, tagliandata e targarla straniera... nonostante la nuova che è una bomba, rimane comunque clamorosa soprattutto visto il V10 biturbo sotto al cofano...
Ormai non è più semplice come prima targarla straniera. Il problema sono i consumi, fa 5 con un litro andando ad andature medio/basse.
Quoto.Questi video di spari sul dritto,a parte essere inficiati da vari fattori molto poco scientifici,lasciano davvero il tempo che trovano,specie su auto con caratteristiche e soprattutto obiettivi così diversi
Finalmente sono riuscito ad andarla a vedere dal vivo... tra l'altro ho scelto il concessionario a caso e l'ho trovata, pare che ogni conce ne abbia una... Poi il mio amico mi ha fatto notare che ha i ''parasassi'' come sulla 911! E' bella larga dietro insomma...
Ah, era daytona pack carbonio cerchi nero lucido.. veramente molto cattiva.. Non troppo da 50enne comunque, almeno in questa configurazione Anche se la più ''cattiva'' in assoluto rimane questa
Ahah, ne ho fatte anche fuori ma ho preferito mettere l'interno! Mi sono anche dimenticato di dire che dal vivo è molto più bella (più cattiva soprattutto) che in foto.. ma poi, gli interni? La sensazione di qualità, lusso e sportività è veramente notevole.. non pensavo fino a questo punto
Mi sembra una partenza non all'altezza asssolutamente del dichiarato..sia sui 100 che sui 160. Strano ...
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?248315-Ufficiale-Porsche-911-GT3&p=6825014&viewfull=1#post6825014 Ahahahahah. Ahahahha. Ahahah. Ahaha. Ah.