Hai rialzato subito la media delle tue foto vedo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Belle come sempre e aspetto tutte le altre, buona continuazione intanto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie Luca sono a 3 tappe e 380 foto..fai conto manca Cracovia con i campi, varsavia, torun ,danzica e lipsia...
Devo dire che dal basso ci ha già pensato a farle istintivamente il nostro Rick! Peccato per la scritta sul lucchetto "RIDO" , distrae parecchio (almeno nel mio caso) ....avrei editato Peccato per il tipo "abbassato" in secondo piano , disturba il primo piano sul tipo in aria-azione.... Buone Ferie, Carissimo Stè:wink:
Il 3D degli amanti della fotografia... Per il lucchetto con ps 5 si risolve /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da Quì con TOPATalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Ieri sono riuscito anche a quasi prendere uno per il coppino.. Ero in piazza del municipio alle 9, piena già di gente .. Sono intento a guardare il municipio mentre camminavo e sento: TE PAREVA SE NON SI METTEVA DAVANTI!!! mi giro e vedo a 7/8 metri da me uno con una compattina su un monopiede che come l'ho guardato ha smesso di parlare..( non pensava fossi italiano..) non ci ho visto più .. Gli sono andato incontro con la morosa che mi diceva lascia stare .. Gli ho detto: secondo te alle nove del mattino con la piazza piena vedevo te in un angolo con un monopiede a fare foto usando una compattina che ti sparisce tra le mani??? Ti alzavi alle 5 e non trovavi nessuno che ti rompeva i co glioni!!! In 2 secondi è sparito... Da Quì con TOPATalk
Il 3D degli amanti della fotografia... 1100€ /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da Quì con TOPATalk
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Fatte con il misero Xperia U... Le potete vedere così? Blosione da tapatalk 2
beppe, le ultime tre sono piene di rumore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ottimo hdr [MENTION=10494]cely[/MENTION] ...... a mio avviso è così che andrebbe sfruttato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Troppa luce Gianluca e il cell reagisce così... ;-) Limitiamoci a guardare il soggetto :-) Blosione da tapatalk 2
la penultima dovrebbe essere Berna......ci sono stato una volta ed è bellissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'ultima è quella che mi piace di più come soggetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Si si, è proprio Berna... Alla fine ce l'ho fatta a trasferirmi in Svizzera ;-) L'ultima invece stavo in montagna, a 1400 metri più o meno... Blosione da tapatalk 2
Il 3D degli amanti della fotografia... Se sapeva capivo non avrebbe parlato il coniglio... È quello che mi ha fatto incaxxare Da Quì con TOPATalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Oggi auschwitz... Bella esperienza.. Cracovia è bellissima ragazzi Da Quì con TOPATalk
Rynek growny /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Piena di bar, pub et similia, 15 anni fa ci andai in macchina da verona a luglio da solo e manco aveva il clima, che avventura