200 dichiarati.... non ho mai verificato, solo una volta, per un breve tratto, sono arriavto a 170-180 di tachimetro... un giorno, forse, proverò fino al massimo, magari in pista... per divertirmi...
whoopsss.. però non credo. anche perché la mia bmw più che una belva è un gattino mansueto... la belva è appunto l'altra
Alla faccia, il 33% di quelli ke hanno votato ovvero la maggioranza, sono andati a 260km, immagino ke siete andati tutti in Germania!!! Camminano poco stè macchine vedo.....
è vero. Tuttora non so quanto fa la mia macchina. Non dico che non ho mai passato il limite però a stecca non ci son mai arrivato
in realtà pure io.... con la bmw credo di essere arrivato a max 230-235.. in realtà dovrebbe arrivare dalle parti dei 250. solo che col traffico di questi tempi torvare un posto dove fare lo sparo in sicurezza è un discreto problema (per la cronaca lo sparo a 310+ con l'altra è stato fatto verso le 2 di notte, sulla A4 tra VE e PD: strada drittissima e a 3 corsie, senza un cane in giro, asfalto in ottime condizioni :) )
La mia (318 td compact 2003 115 cv) ha segnato circa 217 km/h in discesa e poi è arrivata a limitatore con 2000 km di percorrenza e con ruote 195/65-15. Adesso, con 45000 km e ruote 205/55-16 in discesa segna circa 207 km/h e poi entra il limitatore...................non ho capito perchè con le ruote della misura precedente avevo circa 10 km/h in + prima che entrasse il limitatore.....................
E' normale che tu ci perda un po, il canale sarà + largo e il copertone pure, avrai guadagnato circa 2 cm in larghezza in + a copertone con una maggiore forza di resistenza sull'asfalto chiamato attrito.