si ma quale è il soggetto? è li il nocciolo.. se è la macchina meglio se non in centro e senza altre cose che tolgono l'attenzione.. la tipa che si vede è un esempio.. volevi fotografare la tipa o la macchina? per il "da dove "ti ha risposto il sig. andreas /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, il mondo della fotografica è difficile da cpirlo/imparare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mica tanto tanto poi le regole è bello anche non rispettarle...io per il poco che so ti dico come sarebbe meglio, poi fate vobis /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Durante la camminata mattutina con il vecchio iPhone 3GS View attachment 1514 Da Quì con TOPATalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Aspettando quelle con la 5d Sig. Andreas lei conosce questi posti ? View attachment 1516 View attachment 1517 Intanto usiamo l'iPhone Da Quì con TOPATalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Naturalmente. Ma non sono le foto che Andreas le aveva commissionato.
Il 3D degli amanti della fotografia... Unter den era un cantiere aperto... Ho fatto più di 100 foto ma il sig andreas cosa volea di preciso? :-)) Da Quì con TOPATalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Se lo sarà portato appresso un grandangolare no? Stupisca Andreas.
Il 3D degli amanti della fotografia... Guardi le foto nelle capitali dell'anno passato.. Ho usato quello Da Quì con TOPATalk
Il 3D degli amanti della fotografia... View attachment 1519 Un saluto a tutti!! In diretta da breslavia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da Quì con TOPATalk
L'ha fatto apposta a pubblicare una foto così per abbassare il livello medio delle foto che posta di solito onde incentivare anche noi a pubblicare le nostre "fotine" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buone sicuramente meritatissime ferie caro Ste /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'altra sera ero a cena con un famoso fotografo di NYC. Sempre dietro: 5D mkII e 85mm f1,4 Zeiss /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La cosa mi ha reso particolarmente orgoglioso in quanto l'85 zeiss è anche il mio obiettivo preferito
Il 3D degli amanti della fotografia... Ma quanto mi conosci:-))) manco vedevo cosa ho scattato con il sole a picco e l'iPhone Da Quì con TOPATalk
avendole in raw mi sono arrangiato con il netbook e convertito un paio.. naturalmente ho tralasciato paesaggi e foto canoniche da postarvi.. questa è dedicata al sig. Andreas conoscendo la sua predilizione per Berlino ecco una foto pensata a lui mentre la scattavo.. titolo :ich liebe Berlin penso esprima il titolo guardando bene..lo sfondo..