Smontaggio autoradio e portiere BMW X1 | BMWpassion forum e blog

Smontaggio autoradio e portiere BMW X1

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Fabio555, 17 Aprile 2012.

1. Fabio555

Fabio555 Kartista

215
    5
    7 Dicembre 2008
    Reputazione:
    98
    Jaguar XF
    Ciao a tutti,
    Voglio fare un upgrade dell'impianto della mia X1
    qualcuno mi puo' dire come si smonta l'autoradio, le portiere e il cassetto portaoggetti al centro della plancia? Da dove si inizia....????
    Inoltre...ho la sorgente business ma dei 2 woofer sottosedile funziona solo quello lato guida, ho controllato, ci sono entrambi ma quello del lato passeggero non va...e' normale? Mi pare strano che sia gia rotto!! Forse solamente non e' collegato.
    Grazie a tutti

2. Reloaded

Reloaded Aspirante Pilota

4
    0
    15 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X1 xDrive 2.0
    Ciao, sei poi riuscito a fare qualcosa? Anche io vorrei provare ad aggiungere qualche modulo per i fatti miei al posto di dare 1000€ in "beneficenza" al concessionario BMW

Edit: ho visto ora il link al tuo impianto che hai in firma, ma per aprire/barra smontare hai trovato qualche manuale o altra discussione? Il mio obiettivo sarebbe semplicemente aggiungere modulo bluetooth in modo da poter gestire musica con il telefono (o magari anche fare le chiamate, per cui serve un altro tipo di modulo)

Ultima modifica di un moderatore: 24 Luglio 2013
  3. Fabio555

Fabio555 Kartista

215
    5
    7 Dicembre 2008
    Reputazione:
    98
    Jaguar XF
    non ho trovato niente...sono andato ad occhio, venivo da una precedente bmw che avevo smontato tutta e la logica più o meno è la stessa

Condividi questa Pagina