Ciao a tutti, Voglio fare un upgrade dell'impianto della mia X1 qualcuno mi puo' dire come si smonta l'autoradio, le portiere e il cassetto portaoggetti al centro della plancia? Da dove si inizia....???? Inoltre...ho la sorgente business ma dei 2 woofer sottosedile funziona solo quello lato guida, ho controllato, ci sono entrambi ma quello del lato passeggero non va...e' normale? Mi pare strano che sia gia rotto!! Forse solamente non e' collegato. Grazie a tutti
Ciao, sei poi riuscito a fare qualcosa? Anche io vorrei provare ad aggiungere qualche modulo per i fatti miei al posto di dare 1000€ in "beneficenza" al concessionario BMW Edit: ho visto ora il link al tuo impianto che hai in firma, ma per aprire/barra smontare hai trovato qualche manuale o altra discussione? Il mio obiettivo sarebbe semplicemente aggiungere modulo bluetooth in modo da poter gestire musica con il telefono (o magari anche fare le chiamate, per cui serve un altro tipo di modulo)
non ho trovato niente...sono andato ad occhio, venivo da una precedente bmw che avevo smontato tutta e la logica più o meno è la stessa