325d...una sorpresa e una delusione | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

325d...una sorpresa e una delusione

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da killaz, 21 Luglio 2013.

  1. camaro71

    camaro71 Direttore Corse

    2.281
    133
    1 Marzo 2013
    Reputazione:
    3.539.827
    330 d coupe futura
    che è il metabond??
     
  2. killaz

    killaz Secondo Pilota

    671
    15
    16 Giugno 2011
    Reputazione:
    1.988
    punto 1.3 mjet 69 cv!!
    additivo
     
  3. camaro71

    camaro71 Direttore Corse

    2.281
    133
    1 Marzo 2013
    Reputazione:
    3.539.827
    330 d coupe futura
    forse ho trovato su Google :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5.804
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    questi 325 spingono !!!
     
  5. camaro71

    camaro71 Direttore Corse

    2.281
    133
    1 Marzo 2013
    Reputazione:
    3.539.827
    330 d coupe futura
    eventuali problemi togliendo il fap ?

    la revisione si passa comunque?

    so che la turbina non soffocata lavora meglio e dura di più, la tentazione cè.....
     
  6. killaz

    killaz Secondo Pilota

    671
    15
    16 Giugno 2011
    Reputazione:
    1.988
    punto 1.3 mjet 69 cv!!
    ho provato su auto di clienti a utilizzare il kit supersprint con mappata (fatta bene, poca fumosita) il collaudo lo passa senza problemi...ti lascio il link:wink:

    http://www.supersprint.com/en/IT/prod-315-7200-bmw_e92_coupC3A8_325d___ xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />_2F_330d___ xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />__07__E28093E280BA.aspx
     
  7. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Io sono sui 285/290 cv con Fap ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2013
  8. killaz

    killaz Secondo Pilota

    671
    15
    16 Giugno 2011
    Reputazione:
    1.988
    punto 1.3 mjet 69 cv!!
    la tua e una 245cv?
     
  9. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    E' un 231cv ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( con questa configurazione sono al limite dell'affidabilità. Non sono che spinge sempre...anzi, solo quando serve :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e questo da oltre 30.000km)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2013
  10. killaz

    killaz Secondo Pilota

    671
    15
    16 Giugno 2011
    Reputazione:
    1.988
    punto 1.3 mjet 69 cv!!
    con le rigenerazione come sei messo?
     
  11. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Attualmente non ho nessun problema...considera che ogni fine settimana mi faccio 70km ( andata e ritorno casa/morosa) a circa 90km/h e in più vivo un paesotto in cui il traffico e' molto limitato per cui penso che questo agevola molto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. biondo74

    biondo74 Presidente Onorario BMW

    11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Un bell'andare, cmq. Fossi in te lo eliminerei il fap, a prescindere.
     
  13. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Hai pienamente ragione..ci sto pensando e credo che entro fine anno lo faro' ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. morris1078rr

    morris1078rr Kartista

    59
    2
    27 Settembre 2011
    Reputazione:
    14.056
    bmw 335i coupe MSPORT/MV AGUSTA BRUTALE
    Ottimi compromessi questi 325!!!

    quasi quasi la prossima sarà un 204cv
     
  15. camaro71

    camaro71 Direttore Corse

    2.281
    133
    1 Marzo 2013
    Reputazione:
    3.539.827
    330 d coupe futura
    grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. camaro71

    camaro71 Direttore Corse

    2.281
    133
    1 Marzo 2013
    Reputazione:
    3.539.827
    330 d coupe futura
    quindi a fare un lavoro ben fatto tra mappa e downpipe si arriva a spendere quasi un millino di €
     
  17. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.893
    5.783
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    Mauretto, andrò controcorrente ma, se la macchina va benissimo così com'è e non hai necessità di incrementare ulteriormente la mappatura, tienila così.
     
  18. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao Beppe ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    la macchina va veramente bene e mi congratulo ancora una volta per il lavoro esemplare eseguito =D>

    Come dicevo non sono uno che sta sempre con il gas spalancato e come ben sai ci si abitua :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Tu sconsigli un incremento di cv? Anche defapparla?

    Sai che mi fido a occhi chiusi di te ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Luglio 2013
  19. killaz

    killaz Secondo Pilota

    671
    15
    16 Giugno 2011
    Reputazione:
    1.988
    punto 1.3 mjet 69 cv!!
    anche qualcosina in più...se le vuoi fare proprio per bene!!
     
  20. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.893
    5.783
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    Come ti ho già detto, se ti gratifica il risultato ottenuto, tienila così, almeno fin quando il DPF non comincia a darti noie.

    Noi abbiamo fatto 330d/530d con quasi 350cv, non per dire chissà cosa ma per dire che il motore, di margine ne ha ancora in abbondanza.

    Ma ovviamente, più si sale, specie oltre i 300cv, più i rischi aumentano.
     

Condividi questa Pagina