Technische Daten: R4-Turbo • vier Ventile pro Zylinder • zwei obenliegende Nockenwellen • Hubraum 1995 cm³ • Leistung 147 kW (200 PS) bei 4000/min • max. Drehmoment 410 Nm bei 2000/min • Heckantrieb • Sechsganggetriebe • Einzelradaufhängung vorn und hinten • Kofferraum 460 l • Tankinhalt 61 l • Länge/Breite/Höhe 4520/1817/1406 mm • Reifen 225/40-255/35 ZR 18 • Leergewicht 1460 kg • Spitze 238 km/h • 0–100 km/h in 7,4 s • Verbrauch 5,7 l Diesel auf 100 km • Preis: 35.900 Euro Ovviamente è il prezzo in Germania ma è cmq ottimo pensando a tutto l'allestimento
anche la mia rimappata dalla digital ha quella coppia...chissa come optional cos'ha..perche il prezzo è interessantissimo
i fari post.... potevano, almeno loro, prendersi la briga di cambiarli ... comunque niente male .... per gli optional mi sembra che siano disponibili gli stessi che offre la bmw, tranne forse qualche tipo di pelle più raffinato, e forse la possibilità di avere la plancia (o parte di essa) rivestita in pelle ...
Mi piace + la Serie 3 normale, soprattutto con il pack M Sport!!! :exclaim: Nn discuto sulle prestazioni ke sono impressionanti considerando ke è sempre un 2.0, (mi viene natuale fare un confronto con il 2.4Multijet della 159) ma a livello estetico le Alpina nn mi dicono niente!!! :exclaim:
eccco,io invece trovo che quella codina sporgente e i fari leggermente divesri rispetto al modello attuale gli diano un tocco in piu'...mi piace,poi il prezzo sara' il solito specchietto per le llodole con climatizzatore manuale a manopola ecc ecc......qui ti fanno semplicemente pagare il motore
Re: Alpina D3 prezzo d'attacco quindi da noi costerà circa 38.000€........credevo peggio onestamente. La vettura è indubbiamente molto bella, chissà quanto durerebbe con una mappa da 234cv........sarebbero 117cv/litro.......ed una coppia di 525nm........che se fosse un pò abbassata renderebbe la cosa estremamente interessante. Spero abbiano lavorato bene sull'insonorizzazione, l'unico vero difetto del 320(c)d è che il motore si sente decisamente troppo rispetto al 6 cilindri, parlo dei bassi regimi di giri, ovviamente del classico trambusto del diesel
fai come me, un bel telone da metterci sopra quando vai in giro, lasci i buchi solo per i fari e per i vetri e non ci pensi più...credo sia l'unica soluzione