feb ma insomma questa 4C da guidare com'è? Mantiene le grandi promesse fatte sulla carta? Su su, sbilanciati un po'.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le R8 V10 andavano a fuoco come un pacco di diavoline in altoforno, eppure si sono sempre acquistate. E non stiamo parlando di un produttore dai piccoli numeri o di stampo semi-artigianale, ma di audi che fa parte del gruppo VAG. Non ho detto che le maserati sono affidabilissime, ma ho semplicemente corretto una tua informazione mancante/errata. Dire che tutte le maserati rompono il cambio è disinformazione. E' come se dicessi che il propulsore della tua Z4 ha problemi al gruppo turbine o al distributore dell'impianto di iniezione (sistema HPI) perchè è fondamentalmente derivato dal propulsore N54 di grande serie che aveva questi difetti. Sto dicendo una fesseria.
in egual misura a chi asserisce che le Maserati sono affidabili, in quanto lo sanno anche gli alieni che sono le auto più inaffidabili in assoluto... non percorrono 1000km senza fare pit stop in service.
Meno male guardi, preferisco essere un fesso ed informarmi piuttosto di aver la presunzione di saper tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Semplice "funzione CERCA" del forum. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?227714-Venduto-il-Maseratone-che-tristezza-!!!&highlight=Maserati Come si evince, il problema al MC-Shift è ben palesato. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?217257-Maserati-GranTurismo-GTS-(Ed-ora-cosa-compro-!)&highlight=Maserati Prendo spunto dalle discussioni dell'utente mgmdoc, che ha riportato tutto con chiarezza e trasparenza.
Vedo che sei pieno di argomenti, e' un piacere avere a che fare con gente tecnicamente preparata come te.
io farei reverse engineering trovami una fonte che dica che Maserati è affidabile grazie per la rep- ...sicuro di avere 40anni?
mio cuggino m'ha detto che bisogna fare delle scelte....: nessuno è esente da peccati e rotture gravi. Se son rose fioriranno.....se anche le bmw si rompono ed hanno pecche, magari le alfa avranno il vantaggio di rompersi una volta di piu' costando un BEL PO' meno, ma soprattutto c'è piu' probabilita' di vedere nuove auto che saranno guardabili e un passo avanti sul passato. Io di fare autolesionismo con bmw o marchi premium mi sono un po' stufato. Spero che alfa raggiunga altri accordi con Mazda e che ci sia cooperazione tra le due case piu' in la' che allargare il mercato della piattaforma MX5. Se posso farti un'esempio di come puo' esser attraente il rapporto qualita' prezzo sulla mezza perfezione fighetta basta guardare cosa offre una nuova mazda 6 al cospetto di audi A1 e mini . Poi vai oltre e passa ad A3 e serie1, poi vai sulla serie 3. La fattura generale non è all'ultimo grido e all'ultimo aggiornamento come una serie 3, pero' ci vogliono 60k per una serie 3 pari dotata alla mazda da 37k. Abitabilita' da serie 5, peso pari o leggermente inferiore alla serie 3 e buona fattura generale. Basta che bmw peggiora ancora un po' dal lato estetico e la voglia di dare un mare di soldi per una vettura ( ma anche per assicurazioni furto ecc)dall'estetica aborto , comincia a vacillare. Tanto anche le bmw si rompono, pero' di solito solo loro riescono a chiedere 140 euro per una convergenza nella concessionaria dove hai acquistato l'auto. E solo loro riescono ad attaccare spese di messa in strada sui listini per arrotondare meglio i loro conti. Il cliente che non si diverte ad elogiare il premium e sparlare alla buona, NE HA PIENE LE SCATOLE di questi "vantaggi" nel comprare premium per poi prendere tre calci in cu-lo quando vendi la vettura. L'alfa mi sa' che si rompera' e sara' scadente, maserati fa' 1000 km a service....intanto porsche sono 15 anni che rompe motori e guadagna in garanzie aggiuntive annuali
Parlare male del prodotto nostrano senza avere la ben che minima fonte ma, forse, solo per sentito dire, giusto per il gusto di farlo. Tipico sport dell'itagliano medio. Se poi le tedesche rompono pazienza, intanto ho un marchio blasonato sul cofano.
anche tu, visto che non c'è alcuna prova tangibile che dica che le Maserati sono affidabili (come avviene per le giapponesi, Toyota ad esempio)
Gentile utente, questo intervento è stato sanzionato come previsto dal regolamento. Per ogni chiarimento ti invito a consultare la pagina specifica: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?232843-Regolamento-e-funzionalit%E0-delle-reputazioni Se continua la polemica con altri utenti, verranno applicate le relative sanzioni del caso. Buon proseguimento.
A giudicare dall'ascesa del tuo monte rep devo dire che qui dentro siamo in parecchi a non capire molto di auto