Paraurti posteriore per 320d, normale o M Sport | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Paraurti posteriore per 320d, normale o M Sport

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Tech@Supersprint, 20 Settembre 2012.

1. Tech@Supersprint

Tech@Supersprint Guest

Reputazione:
    0
    Sapete quanto può costare?
    L'M non c'è nel catalogo ricambi (ho guardato come pacchetto aerodinamico, M o altro..niente di niente).

Ad un cliente servirebbe un paraurti posteriore originale per 318d o simili (scarico singolo sul lato sx), normale, sport o meglio ancora M.

2. MetiuBMW

MetiuBMW Kartista

90
    3
    20 Settembre 2012
    Reputazione:
    14.495
    BMW F31 320d msport
    Anch'io sto impazzendo per trovare i codici OEM del paraurti posteriore Msport....in concessionaria non li hanno,bmw italia mi ha detto di chiamare bmw Milano....in bmw Milano addirittura mi hanno detto che la versione msport non è ancora commercializzata....ma scherziamo?....non ho parole....

3. Azhag85

Azhag85 Collaudatore

253
    8
    15 Agosto 2012
    Reputazione:
    670
    F30 328i M-sport
  4. Tech@Supersprint

Tech@Supersprint Guest

Reputazione:
    0
    Infatti io ho controllato sia su RealOEM che sul programma ricambi...magari devono aggiornare.

5. MetiuBMW

MetiuBMW Kartista

90
    3
    20 Settembre 2012
    Reputazione:
    14.495
    BMW F31 320d msport
    Visto che le consegne di F30 msport sono iniziate a luglio ritengo assurdo che ad oggi non ci siano i ricambi dei paraurti m.....inaccettabile....[-X

6. Tech@Supersprint

Tech@Supersprint Guest

Reputazione:
    0
    Infatti è molto strano...comunque leggevo sui forum americani di gente che è stata tamponata con l'F30 o semplicemente voleva cambiare il paraurti e non trova i ricambi...

7. Azhag85

Azhag85 Collaudatore

253
    8
    15 Agosto 2012
    Reputazione:
    670
    F30 328i M-sport
    Ottimo... ora ho paura ad andare in giro con la macchina sapendo che se il pirla di turno mi incula non posso sistemare il paraurti M :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

8. bimbo320

bimbo320 Presidente Onorario BMW

9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Gente... State scherzando spero?! Non si trovano i ricambi?! :eek:

9. Tech@Supersprint

Tech@Supersprint Guest

Reputazione:
    0
    Non so per l'M ma per i paraurti normali in Italia non dovrebbero esserci problemi...mi sembra più che altro di capire che ci siano difficoltà a ordinare i paraurti M come accessori.

Qualche tempo fa in america non c'erano paraurti normali in stock.

10. MetiuBMW

MetiuBMW Kartista

90
    3
    20 Settembre 2012
    Reputazione:
    14.495
    BMW F31 320d msport
    Nessuno ha idea di dove si possano trovare i codici del paraurti posteriore msport per la F30?

11. Tech@Supersprint

Tech@Supersprint Guest

Reputazione:
    0
    Bella domanda..vedi il mio primo post. Su ETK e RealOEM non ci sono.

12. MetiuBMW

MetiuBMW Kartista

90
    3
    20 Settembre 2012
    Reputazione:
    14.495
    BMW F31 320d msport
    Speriamo che qualcuno ci "illumini":wink:

13. calcateo

calcateo Secondo Pilota

861
    43
    27 Giugno 2012
    Reputazione:
    5.398
    LA BIANCHINA IN FIRMA
    ma le concessionarie li trovano..e' che non hanno voglia.

io sono andato a chiedere alla mia,loro sul pc hanno un programma tipo realOEM dove vengono fuori gli spaccati dell'auto.

e per il paraurti mi ha fatto vedere c'erano 2 pagine di note :eek: :eek:

mi ha detto che deve mettersi a capire bene qual'e' e non aveva tempo in quel momento,soprattutto alla luce del fatto che era solo un informazione :wink:

state tranquilli che se gli portate l'auto tamponata la conce il paraurti Msport lo trova,a costo di chiamare su a monaco e chiedere il codice ricambio all'ufficio tecnico!

voglio vedere se vi dicono non troviamo il ricambio...

il fatto e' che se andiamo a chiedere scusi un informazione quanto costa? vorrei cambiare il mio cosa spendo?per curiosita' e' disponibile? questi non hanno ne' voglia ne' tempo di stare li' 1 ora a cercare o sbattersi a fare qualche telefonata.

il giorno che sono convinto di comprarlo e gli metto li' 2 pezzi da 500 sul bancone vedi come si mette al pc a cercare il codice ricambio :mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 24 Settembre 2012
  14. MetiuBMW

MetiuBMW Kartista

90
    3
    20 Settembre 2012
    Reputazione:
    14.495
    BMW F31 320d msport
    Il fatto è che a me serve il sotto paraurti posteriore sagomato per 2 scarichi del 335i che per la e90/e91 costa 70 euro...2 biglietti da 500 da parte mia non li vedranno....:cool:

Mi dicevano sul forum che negli Usa c'è gente con la f30 msport tamponata e non trova i ricambi...bah...:-k

In ogni caso se vado in bmw e chiedo un ricambio non trovo logico che per 1000 euro si sbattano e per 70 no...non si lavora così....[-X

15. calcateo

calcateo Secondo Pilota

861
    43
    27 Giugno 2012
    Reputazione:
    5.398
    LA BIANCHINA IN FIRMA
    ah ok.. io parlavo di 1000 euro perche' pensavo alla sostituzione completa del paraurti.

16. calcateo

calcateo Secondo Pilota

861
    43
    27 Giugno 2012
    Reputazione:
    5.398
    LA BIANCHINA IN FIRMA
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Settembre 2012
  17. Tech@Supersprint

Tech@Supersprint Guest

Reputazione:
    0
    Il programma che hanno in concessionaria è l'ETK e su quello il para M non c'è (ci sono tutti gli altri, ed effettivamente sono almeno 3 pagine di note, ma ci sono i filtri), per lo meno sulla versione che ho visto io, ma sicuramente è uscito un update.

18. MetiuBMW

MetiuBMW Kartista

90
    3
    20 Settembre 2012
    Reputazione:
    14.495
    BMW F31 320d msport
    Il link che citi , Calcateo, si riferisce alla versione normale...non msport

Anche in bmw mi dicono che non esistono sotto paraurti perchè guardano in pratica l'immagine del link della versione normale....addirittura allegando una foto di una f30 msport e inviandola a bmw Milano mi hanno risposto che è una versione esclusivamente americana...ma come?la msport solo negli usa?stiamo scherzando?....non mi aspettavo tale incompetenza....

Io vorrei trovare questo schema

http://realoem.com/bmw/showparts.do?model=VG96&mospid=50492&btnr=51_5973&hg=51&fg=17

riferito alla F30....mi interessa il pezzo numero 3

Però non si trova e soprattutto è dura farsi capire...](*,)

19. Giampy79

Giampy79 Aspirante Pilota

46
    0
    31 Maggio 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 316d touring F31
    Ho trovato un paraurti anteriore M sport usato ma in ottime condizioni.qualcuno sa' dirmi se gli attacchi e tutto ciò che ne consegue sono identici a quello normale? Non vorrei comprarlo e scoprire di non poter montarlo

20. chiccol

chiccol Presidente Onorario BMW

7.427
    210
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    montare puoi montarlo, ma solo il posteriore credo faccia abbastanza schifo.. visto che è più lungo dell'originale

Condividi questa Pagina