Boh... Sapevo che quello di serie non è in tinta, ma non ne avevo mai visto uno così finora... In due pezzi...
R: Ma esteticamente parlando... Quei tappi sulle minigonne... ? Sono andato a vedere le foto della mia ex berlina, anche a me sembrava strano... E invece è così, non ci avevo mai fatto caso :-) Comunque complimenti per aver scelto di voler comprare un'e36,non te ne pentirai, se gli dai la giusta manutenzione sono immortali. A tal proposito tieni in conto un 100-150 euro per cambiare pompa dell'acqua e valvola termostatica all'auto che prenderai, è un provvedimento preventivo molto consigliabile visto che sono il punto debole di questi motori e non puoi mai sapere in che condizioni si trovano sull'usato ;-) Blosione da tapatalk 2
Grazie del consiglio... Cmq stavo pensando di mettere un annuncio anche qui, magari la trovo. La sognavo da ragazzo e ora che posso comprarla... Non la trovo!
non l'avevi mai guardata bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi in grigio chiaro si nota di più
Mizzica hai troppo ragione... ho rivisto tutte le foto e mi sono fermato a guardare tutte quelle che ho visto in giro... Non me ne ero mai accorto! O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" />