Grande! Ora potrai attivare tutte le funzioni che in BMW ti fanno pagare e peso d'oro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh meglio che niente... Mi ero già fatto 1000 viaggi in merito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Riccardo ma ti è arrivato il mio messaggio?
amici carissimi... cosa dire... dopo un pò di inattività vi posto gli ultimi uppettini che ho fatto: 1 - lancette rosse e pellicola carbon sul volante 2 - poi ho comperato 2 calotte grezze e le ho fatte nero opaco conservando quelle originali in tinta ( che non si sa mai ): 3 - ho finalmente montato i led agli angel: 4 - ed infine l'ultimo arrivato di oggi pomeriggio, che è arrivato cromo e dopo 10 min era nero lucido:
Belli belli... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io però avrei preso il doppio terminale 330 STYLE /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sisi.. mi sto anche svenando con gli upgrade per arrivare in forma :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bene bene... ...oggi mi avanzava un pò di tempo e mi sono tirato avanti con un uppettino per il raduno di settembre.... da così: a così: a così: quasi "all black inside"..... ... per il momento ho lasciato le modanature delle porte originali per creare un pò di stacco....
Ottimi upgrades Erich!!!! Devo dire che con "poca spesa", tanta resa! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti per la tua e91... a me piace un sacco... infatti la prossima se non sarà una e92 di sicuro sarà una e91... poi complimenti per gli UP... anche se ti consiglio di fare anche le modanature delle porte per rendere il tutto completo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stefano-mod....quanto tempo... come te la passi ??? tutto ok ??? cosa fai per il raduno a settembre ??? grazie mille... piano piano sta prendendo forma.... ... e pensare che mi ero ripromesso che questa restava OEM mannaggia Michele, detto da te, dopo aver potuto ammirare la tua dal vivo, un grazie di cuore... dai che te la faccio vedere a settembre