http://www.lodixtrade.hu le sigle corrispondono... e dicono che sono pure bmw....mi hanno pure offerto i cuscinetti sul differenziale a 40 euro cadauno...ma quelli erano ok...non li ho presi
Se non c'è da modificare nulla la soluzione di benatidicane è valida. Si fa prima ed è meno complicato.
io ho letto il codice stampigliato sui cuscinetti... e dalla foto che mostrano nel sito sembrano loro
penso di si... i paraoli rimonto quelli... li ho tolti senza danni....e non facevano neppure una goccia....
Mi diceva il meccanico che a me servono tre cuscinetti quindi a me servono quelli delle ruote e quello del pignone giusto?e quali sono i codici rispettivamente?
eh eh ....trucco del mestiere... ho usato un pappagallino....un giratubi...o una cagnetta....dipende da come la chiamate nelle varie parti d'italia... in pratica il gomito del pappagallino, si appoggia tra il cuscinetto e l'interno del paraolio....ed il gioco è fatto
Fai il meccanico? Comunque per la pinza a pappagallo non ho dubbi. Però non ho capito come hai fatto a inserirla, da fuori, tra l'interno del paraolio e cuscinetto.