ma la volvo non ha nulla... anzi facciamo prima a cercare cosa potrebbe avere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ai tempi poteva essere la mia terza volvo di fila, gran pubblicita' prima dell'uscita, tante aspettative dai conce, al punto che facevano sconti ridicoli o anche zero, sicuri sarebbe stata richiestissima. Di fatto, un flop assoluto, non ne vedi in giro manco una. Costava come una Audi A3, ma la gente alla stessa cifra si piglia Audi, non Volvo. Fortuna mia che non l'ho presa.
Riporto in auge questo post perchè sono arrivato a una conclusione (almeno per ora)! La mia scelta ricadrà o su mini cooper r56 o su mini clubman cooper D (a seconda di quale troveró a buon prezzo con pelle e clima automatico): sono state selezionate perchè entrambe hanno un certo appeal, sono abbastanza divertenti da guidare ed essendo 1.6 costano poco di mantenimento e consumano poco (la D non se ne parla). purtroppo per l'acquisto mi tocca aspettare fine agosto...chissà che nel frattempo non cambi nuovamente idea! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Che ne pensate?
bye bye Z4... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mini clubman appeal?! La tua z4 era più affidabile e sopratutto la differenza di bollo e rca non era esorbitante. Se poi 500 euro in più all' anno per te fanno la differenza allora hai fatto bene a toglierla. Se proprio era impossibile mantenerla io avrei preso sempre una e85 magari 2.2 o 2.0 come ti avevo già detto, almeno andavi a perdere solo in prestazioni e i consumi erano accettabilissimi. Sent from my iPhone using Tapatalk
O a me la mini clubman è sempre piaciuta che ci devo fare?! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq dalla z4 alla mini 1.6 di differenza di costi son ben piu di 500€ l'anno...non hai considerato i consumi! Per quanto riguarda prendere una z4 meno potente della mia è una cosa che proprio non mi va giù e poi non mi piace acquistare 2 volte la stessa macchina!
bye bye Z4... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> La mini cabrio è decisamente meglio ma anche quella normale a me piace, si guida bene e sembra un go kart. Già di serie l' assetto sulle Cooper è abbastanza rigido. Se puoi vai di Cooper s. Sent from my iPhone using Tapatalk
Mio fratello ha avuto la S (motore turbo) problemi alla pompa alta pressione,e catena di distribuzione,pompa dell'acqua scricchiolii vari ... Era del 2008,comprata nuova problemi dai 30,000km in poi. Per il resto vettura favolosa,velocissima e ben piantata a terra.