come da titolo ho questo problema :tutte queste spie rimangono accese. ho cambiato tutti i sensori abs .ho pulito e verniciato i mozzi anteriori.non sò più che fare.consigli?
Io ho avuto con la mia qualche tempo fa lo stesso problema, era causato dal cuscinetto della ruota posteriore....sostituito quello, tutto ok:wink:
Si ma credo si tratti della stessa cosa visto che le spie accese erano quelle, a me non funzionava nemmeno il cruise control.
A me l'ha fatto lo scorso inverno quando mi sono trovato nel parcheggio del supermercato con 15 cm di neve attorno e la macchina piantata ahaha,per fortuna passava un tizio con un defender e un bel gancio di traino...si è acceso tutto tipo albero di natale...staccata la batteria e riattaccata e non è mai più successo!
Sicuro che non dipenda da un errore al sensore angolo di sterzo posto sotto il piantone. Dal test ti dovrebbe risultare. I sensori abs comunicano a stretto contatto con il sensore della scatola guida, secondo me dipende proprio da quello. saluti marco