salve a tutti, mi sono appena iscritto, esattamente ieri sera, anche se sempre connesso su bmw passion..... sono proprietario al momento di una e60 3.0 d futura del 2005 ma sto per ordinare la nuova serie 3 coupe' anche se sono um pò indeciso se diesel o benzina perchè non faccio troppi km ....... chi ne possiede già una mi potrebbe dare un consiglio?! grazie!!!
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Personalmente dico 35d troppo forte la grinta e la coppia in basso, ma è sicuramente questione di gusti; non esiste la risposta esatta.
DEVI PROVARLE ENTRAMBE E DECIDERE TU Per come la vedo io alle solite domande... Consumi Se anche risparmi a dir tanto 300 euro di carburante all'anno con il (d) te ne accorgi? Svalutazione Perchè credi che un diesel che paga di bollo come avere 2 auto medie abbia molto più mercato?...quello che hai a vantaggio è che potrebbe funzionare come specchietto per le allodole...uno vede diesel e pensa faccia i 15km/l...ma perdi l'estimatore della sportività per eccellenza che vede solo BENZA! Sono 2 auto che di razionale non anno niente,sono il top di categoria e chi le prende sà che deve fare i conti che ha per le mani 2 auto sportive e tali rimarranno!
si!!!... mi sa tanto che la giusta decisione, grazie a tutti voi, è stata ,quasi, raggiunta:335 I! in quanto ai consumi ormai siamo li o al massimo piccole differenze....per quanto riguarda la svalutazione ........... E' UN BMW!!! ....e poi basta pensare un pò alla dolce sinfonia di un benzina BMW. come avete notato mi sto auto convincendo ... cmq domani se tutto va bene sono in concessionaria BMW a CZ e ........ vi faro sapere... buona serata ... a presto!
occhio, non dare per scontato, anche se è vero che 335 sia i che d soffrono a parimerito di alta svalutazione
quoto...prova a chiedere a che nel 2003 ha preso un 330cd full quanto lo ha pagato e quanto gli offrono adesso...
premetto che non le ho provate nessuna delle due per il rumore prenderei la 335i per econmicita e la spinta ai bassi la 335d:wink: ora se la dovessi comprare nuova prenderei la d invece tra qualche hanno come usata la i