Mi dispiace...girano alquanto perchè sono soldi spesi per colpa loro...stanno facendo passare la voglia di Bmw anche a me...però che vergogna...io farei un richiamo...ci perdono molto a fare gli "indiani" cosi eh...
quoto..loro pensano di essere furbi ma facendo cosi la gente non ne compra piu se ha avuto dei problemi simili..io non dico che devo fare richiami a tutte le serie 1..ma almeno se ti si presenta uno con la catena rotta o un problema come kin di fare qualcosa..cavolo macchine da 50000 euro e poi fanno cosi..che rabbia..
A proposito di richiami, mi hanno telefonato dalla conce dicendo di portarla per il richiamo ai fari posteriori. Farlo nella settimana abbondante che l'hanno avuta là da loro no, eh?
ma fossero anche auto da 20.000 euro devi sistemarmela al più presto...in ogni caso ... tu casa produttrice. Io voglio portare la mia ora a fare un controllo, sento dei rumori al minimo altalenanti come un tendi cinghia difettoso... Cmq ripararla in BMW conviene sempre.
ciao mi piace l effetto dell angel bianco vista la spesa " minima " affrontata...ho visto il link alla prima pag della discussione da cui hai acquistato le lampadine per 20 euro...il sito è affidabile ? in quanto arriva la merce ? fanno problemi alla dogana ?
Il sito è affidabile, altri utenti del forum hanno comprato là senza problemi. La merce arriva nel giro di 20 giorni e al tempo non ci furono problemi di dogana, ho sentito dire che ultimamente controllano quasi tutti i pacchi ma secondo me solo da un certo valore dichiarato in su. Ma anche se te lo fermassero si dovrebbe comunque trattare di 2-3€ di spesa aggiuntiva.
io sto pensando di cambiare auto...mi piace molto il 125d...ma sento che i problemi non sono del tutto risolti...e sono molto indeciso se optare per altro(anche cambiando genere...audi tts) oppure restare in casa Bmw dato che mio padre è stato sempre molto felice con la casa dell elica...ho solo paura di spendere molto e avere un prodotto inaffidabile..
non ti dispiacerà se posto anche la mia ho azzerato il parziale quando mi sono fermato a fare il pieno e dopo 74km di percorrenza ecco l'autonomia residua!
Voi avete il 118d, non vale! Il mio risultato cmq è stato "dopato" dall'aver fatto il pieno dopo 30km di discesa in strade senza semafori e poco trafficate, prima di ieri non avevo mai visto le 4 cifre. Strelok, tutto bene da allora anche perché un eventuale "male" significherebbe un nuovo fermo macchina.
abbiamo i 118d ma almeno il mio è pre-rest quindi consuma un pò più del tuo rest! il mio risultato è stato appunto dopo 74 km di semafori e viette! velocità da codice della strada dai 50 ai 90km/h! i consumi aumentano esponenzialmente quando prendi le salite! consuma di più con una salita tranquilla che in pianura guidata col gas perennemente a fine corsa!
Con lo stesso pieno e dopo una novantina di Km percorsi ho visto anche i 1090Km di Aut. ma non li ho fotografati! Ovviamente guida a codice e dosando il "carico pedale" !