ciao! per la visualizzazione diciamo che non mi son trovato benissimo; ti spiego: se vado a selezionare interprete o brano autore e titolo mi escono scritti correttamente. se invece seleziono tutti i brani in modo da avere una riproduzione continua di tutta la libreria musicale i titoli dei brani mi appaiono "sballati" ; il titolo c'è ma nella maggior parte delle volte è scritto in maniera assurda con __ ---minuscole maiuscole tutto a caso! per il resto tutto bene alla guida è un vero piacere questa macchina..tuttavia ho appena forato per questo ora apro una discussione per chiedere aiuto!
Devi rinominare un po' di file musicali allora, usa il programma che t'avevamo consigliato in qualche risposta fa :wink:
il punto è che se vado a selezionare i brani singoli è perfetto il titolo..infatti tutti i file hanno i tag corretti..solo se vado alla voce tutti i brani i titoli escono sballati
Verificherò meglio la visualizzazione e ti dirò poi. Io uso due pendrive: in una da 16 Gb ho tutti i file audio all'interno di più cartelle Autori e dentro queste, le cartelle con gli Album degli stessi; nell'altra, da 2 GB ho centinaia di file musicali che amo ascoltare in modo casuale. In entrambi i casi i tag (autore - titolo album - brano) mi si visualizzano correttamente.