1er f20 torinesi Azz che efficienza! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie allora ci sentiam presto ora sono in ufficio ed è "poco elegante" giocare con le macchinine invece di lavorare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> !
DIcci dicci, cosa, dove, come e quando! Ma soprattutto "Quanto $$$" per i vari postmontaggi da te eseguiti? :-)
Io vado da Autocrocetta perchè ormai sono trattato stra bene e conosco, soprattutto con tutti i soldi che gli ho lasciato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho letto di fretta prima, quindi devo capire se intendi il Kit estetico performance (quello con il paraurti anteriore senza fendinebbia per intenderci), oppure il Pack M Sport... Per quest'ultimo il prezzo scontato di soli pezzi è stato 1800 con diffusore performance, con quello normale conta 1600 circa... Se invece intendevi il performance, si passa un giorno e ti faccio fare un ottimo sconto, e poi decidi se montarlo da loro o farlo fare al tuo carrozziere di fiducia, perchè non so se ti farebbero il mio prezzo per la manodopera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scusate ma i pezzi originali che tolgono dalla macchina non li valutano? A chi si possono vendere poi??
Quelli non li prendono indietro, quindi o te li tieni come ho fatto io, oppure li vendi su internet o qui sul forum se potrebbero interessare a qualcuno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah sti stronzi.....va beh era per recuperare qualche dindino :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Al massimo se ti interessa fare il lavoro cerchi di piazzare prima i tuoi pezzi, o chiedi in BMW da te se te li prendono indietro... Così una volta che hai la certezza puoi farlo fare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lunedì sono in concessionaria e vediamo cosa mi dicono :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
1er f20 torinesi Mi riferivo al kit estetico performance quindi senza fendinebbia ( e questo del fendinebbia è un aspetto che volevo approfondire xchè vivessimo in Sicilia mi andrebbe anche bene .. Da queste parti il discorso cambia..) ; io spero di non entrare mai in confidenza con un concessionario altrimenti mi rovino.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tu hai gli Xeno? Se si, i fendinebbia sono assolutamente inutili, quindi non ti preoccupare...In caso contrario non saprei, io non li ho mai usati su nessuna auto, anche senza Xeno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque penso che il prezzo sia simile, anche perchè il posteriore è come il mio, cambia solo il paraurti anteriore e le minigonne...
1er f20 torinesi ... Non ho gli Xeno.. Lo ammetto.. Ora mi cacciate dal Forum?!? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> immagino cmq che si debba spendere sui 1200 euro .. Credo ci penserò quando inizierò a vedere in giro la serie 1 faceliftata .. Tanto per mitigare l'incazzatura..
1er f20 torinesi Se non hai gli Xeno il ban è immediato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> A parte gli scherzi, se ti piace il performance, non porti il problema dei fendinebbia... Io personalmente, prima di ordinare il mio, ho guardato anche per il performance, ma l'M Sport mi piace di più come anteriore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Buon Giorno , mi chiamo Davide sono di Torino , zona Santa Rita ,possiedo il 120d sportline , sarei interessatissimo al power kit BMW che porta la bestiolina da 184 cv a 204 cv , qualcuno ha esperienze dirette in merito ? Grazie mille
R: 1er f20 torinesi Ciao e ben arrivato.. Quando ci presenti l'auto con tanto di foto e configurazione? Nel frattempo appena posto ti allisto nel database F20.. Vieni al raduno di domenica a Ravenna? Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
Benvenuto vicino di casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Magari ti ho già beccato in giro... Comunque non ricordo se qualcuno abbia già montanto il Kit, ma non potrà che migliorare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: 1er f20 torinesi http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=232704 Dicono che spinge bene.. e si avvicina a un soffio al ..25d stock Costi se sei fortunato anche 1000euro montato dipende dal concessionario. ... In futuro mi interesserebbe anche a me... ma volevo farci almeno 10k km prima di metterlo by Tapatalk
Ciao ragazzi, io sono di nichelino ed ho 120d sportline. Anche io sono interessato al Power KIT: credo dovremmo farci fare i preventivi da entrambi i 2 big concessionari della ns. city, se qualcuno non li ha già fatti. Ad ogni modo, se ci si vuole organizzare per una birra una sera, io ci sono volentieri...
Ci sono anch'io! io sarei interessato a migliorare le prestazioni dell'impianto stereo, ho il navi professional ma l'audio mi sembra appena sufficiente. Il sistema Alpine risolve secondo voi? e quanto costa installato?
R: 1er f20 torinesi Vediamo un po in quanti siamo potremmo farci fare un buon prezzo per il kit..ma meno di 1k.montato anche conoscendo dubito si arrivi. . /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Voi a quanti km siete? Per una birretta ci sono ... by Tapatalk