Ho montato il modulo della Di.pa Sport, se da freddo dal minimo accellero fino a 1800-2000 giri e improvvisamente lascio l'accelleratore quando mi torna al minimo arriva a 800-850 giri poi sale per un secondo su di giri da sola fino a 900 giri e e dopo un secondo torna a 800, sembra che da uno scatto di gas, senza motivo, è normale o può essere questione di regolazione?? spero non sia un problema.
anche la mia fa una cosa simile, senza modulo però. accelero e appena rilascio scende di giri un poco, risale per poi ritornare a scendere. lo fa da sempre in tutte le marce. con quelle alte si nota meno
che sia l'aggiornamento della centralina fatto per risolvere i problemi di saltellamento della frizio??? non ci ho mai fatto caso... piu tardi controllo se la fa anche la mia
io tempo fa feci l'aggiornamento frizione, poi mi hanno sostituito frizione e volano. di questo difetto/problema me ne sono accorto da tempo non so se lo facesse anche prima dell'aggiornamento però
io mi sono accorto perchè partendo da fermo in salita lasciavo piano la frizione e saltava proprio tutta la macchina poi a volte lo faceva anche in pianura
no no saltellava proprio tutta la macchina e non riuscivo a partire da fermo in salita se non acceleravo davvero tanto. immagina chei mbarazzo ogni volta che avevo qualcuno in macchina dover partire da fermo in salita e vedere che la macchina continuava a saltellare da ferma e non riuscivo a salire. ho dovuto insistere un po prima che me la riparassero. prima mi hanno fatto un aggiroanmento dicendo che ora era perfetta ma tornando a casa scoprii che non era vero allora cambiata conce mi hanno fatto la modifica "fisica" in garanzia
penso te ne saresti accorto tranquillo se avevi problemi alla frizione per cui mi sento di dirti che è a posto, comunque provar non nuove. parti da fermo in prima in salita.
Prima non ricordo se me lo faceva o meno, l'ho notato adesso xkè ho messo la centralina aggiutiva, adesso però non noto più i saltellamenti alla frizione in partenza mentre prima li notavo sempre, soprattutto in salita! Tempo fa lo feci presente in conce di questi saltellamenti in partenza e mi dissero che era meglio sostituire la puleggia albero motore credo ora non ricordo bene, per fortuna passata in garanzia al 60% essendo scaduta la garanzia da pochi giorni da quella data, dopo di questo non sentì più questi saltellamenti qua, poco dopo si ripresentano tale quale a prima... mah io non lo so, me la fecero cambiare xkè col tempo poteva dare problemi, secondo me era per farti spendere, a questo punto mi viene da pensare questo. Con il modulo adesso non mi salta più in partenza.