Ho un Plasmon 42 in saloto, un LCD 19 in cucina e un 32 a tubo catodico sul soppalco. Tra tutti e tre preferisco il Plasmon (di sottomarca). L'LCD ha il solo pregio di essere poco ingombratne. Le immagini sanno molto di cartoni animati e risultano essere irreali. Un mio carissimo amico ha speso la bellezza di 1.600€ per un LCD 26" della Loewe, salvo poi pentirsene amaramente. LCD va benissimo per il PC o per vederci il TG, i film preferisco vederli sul Plasmon o nella classica TV A tubo catodico.
Azz Te lo credo che preferisci i PLASMON all'lcd quest'ultimi saranno un po duretti da digerire E non sia mai dare un pezzo di lcd ai bimbi (questo lo raccomando a tutti) ai piccoli può fart male
E' comunque questione di gusti. L'immagin LCD può anche piacere, ma a mio avviso trasmette un'immagine meno reale (o più semplicemente troppo distante da ciò a cui eravamo abituati con la TV classica). Anzichè un LCD da 32, consiglio un Plasmon da 32". Il Plasmon da 42" è un bel bistottone su cui guardare i film o la partita.
Tubo :exclaim: Senza ombra di dubbio, ora come ora, qualità compresa, non c'è storia. Il futuro sembra, ripeto, sembra degli LCD, ma prima che il tubo muoia ce ne vuole ancora
Puoi spiegarmi il motivo? Per una volta che abbiamo una azienda italiana che produce roba ottima a prezzi bassi (col design che ne consegue) preferiamo dare i soldi a dei coreani del caxxo. Non intervengo di proposito mai in queste discussioni,ma scrivo su una testata in cui ce ne sono molti di guru dell'audio-video e vi assicuro che a volte il "luogo comune" è tanto lontano dalla realtà!
SI infatti le mivar le danno a poco ma sinceramente si vedono molto bene mio zio ne ha una da 28 e non e certo uno status simbol (nel design) ma va bene...
Ragazzi ho preso giusto ieri un plasma Pioneer da 43 pollici e devo ammettere che si vede da dio...con la Playstation è una figata, grafica spettacolare! E' l'ultimo modello Pioneer quindi forse hanno migliorato molto il pannello..davvero non mi sarei mai aspettato un'immagine cosi pulita, i miei hanno un LG comprato 3 anni fa e c'è un abisso di differenza..
Ma e hd ready? Perchè di solito i plasma non sono hd... te lo chiedo perchè voglio vedere se la play ha delle difficoltà con gli schermi hd.
non è che di solito non sono hd ready.... gli ultimi sono disolito hd ready, quelli più vecchi non lo sono e adesso costano anche "poco"
Invece gli lcd ormai sono tutti hd e da molto Io infatti ho in casa un lcd hd ma credimi collegarci la play2 e un suicidio orrendo Ma solo con la play, per il resto dvd tv pc e perfetto Sto pensando se e la play che non essendo hd si fa in modo che accadda questo infatti in un mediaworld ho visto una 360 collegata ad un lcd come il mio ed era uno spettacolo ma la 360 e hd!
Si è hd ready e ha un ingresso digitale per HDMI, il nuovo sistema di video digitale ad alta definizione...inoltre la Play è collegata con il component video.. E chi esce più di casa? Non ho mai giocato così tanto a Gran Turismo.... Avete presente le scritte bianche all'inizio dei giochi con le avvertenze sulla pirateria? Sono definitissime come fosse un pc, invece con altri plasma erano un po sfumate tipo anti-alias..