Prevedo reputazione in salita vertiginosa per questo utente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi, è bello ridere e scherzare, però entro un certo limite altrimenti la situazione degenera. Vi chiedo per favore di ritornare IT. Grazie a tutti! :wink:
Foto rovinate dalla qualità pessima della macchina fotografica, stento a credere che uno come lei posti foto con cotale e cotanto rumore Investa un paio di fogli da 100 euro, chieda un prestito, insomma trovi lei il modo e si compri una macchina fotografica almeno lontanamente all'altezza della porsche, queste veramente fanno pietà e stridono non poco con l'immagine che da 3 anni mi ero fatto di lei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Andreas non va in giro con la reflex, lorsignori si dovranno accontentare del suo iPhone.
Mi creda....questa sony grande come un pacchetto di sigarette, fa le straordinarie foto che vede nella review qua sotto e che le consiglio di ingrandire in un'altra scheda onde vederle meglio, occupa uno spazio minimo e fa foto che sono paragonabili a reflex di livello medio: http://www.stevehuffphoto.com/2012/07/26/the-sony-rx100-digital-camera-review/
Portarla a far vedere. Hai l'alettone bloccato. Non posso credere che fosse fuori per scelta, come nella peggiore tradizione fast'n'furious.
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet A quale stile si riferisce il signore? Andreas l'aveva alzato per posa...
Voglia scusare Andreas che non ha capito: non vede questa macchina allineata allo stile di Andreas o non vede lo stile di Andreas allineato a qualcos'altro (che lui non ha afferrato)?
Andreas non deve capire! Facciamo sabato prossimo?! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il signore è stato presentato ad Andreas da chi ed in quale occasione precisamente? Chi l'avrebbe invitata qui? Si potrebbe pure fare.
Il sottoscritto la farà chiamare dalla sua segretaria nel corso di questa settimana, più precisamente in un lasso di tempo che va da Lunedì 22 a Giovedì 25. Ergo, qualora il sottoscritto e/o la segretaria si dimenticassero, cosa molto probabile, è gradita una sua chiamata! Ossequi.