Vi presento la mia nuova Golf 2........ A quel punto non so se risparmierai, dato che a casa ti arriverà la fattura della consulenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Non sempre Davide... a volte si fanno..tralasciando le volte che ho preso dai miei amici in BMW delle loro auto che poi ho rivenduto dopo mesi a di più di quello che le avevo pagate ( per ovvi motivi ) la mia golf bifuel é stata un affare... pagata 10500 fatto 21000km e rivenduta alla stessa cifra.... Oltretutto nei 10500 c'era il passaggio....
per ora c'ho fatto solo 2600km. sono stato 5gg su Bologna città a lavoro quindi vicino a casa comunque il consumo REALE alla pompa da me fatto è di 17,6km/l considerando però che ho girato su Bologna quindi un pò meno di autostrada e più città E un pochino l'ho strapazzata anche ( 215km di punta e testato bene il cambio in D, in S e in manuale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) ne sono MOOOLTO contento, davvero Oggi vado a lavoro a Porretta Terme e al ritorno mi fermo dal mio meccanico di fiducia a fare un bel tagliandone completo di olio, filitri e pure una guarnizione del semiasse anteriore, anzi tutte e due anche se l'altra era a posto... ha visto un leggero trasudamento di olio su quella di sinistra invertendomi le gomme e allora visto il costo irrisorio gliele ho fatte prendere entrambe e gliele cambio...
Vi presento la mia nuova Golf 2........ Mi sono perso qualcosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />? [MENTION=1211]PuccioE39[/MENTION] dimmi qualcosa in pm /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quanti curiosi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a tempo debito, ora soffrite nell'attesa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento la mia nuova Golf 2........ Ahi ahi ahi non iniziamo bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se spero sia molto puccio style
Vi presento la mia nuova Golf 2........ Bene bene allora aspetto ansiosamente sabato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fidatevi, dice bugie!!! è andato di FERRARI /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma hai installato dei fari tuning all'anteriore? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />