1 Ford GT 2 F430 3 Clio Trophy 4 Gallardo SE 5 M3 CS 6 Cayman S 7 V8 Vantage 8 M6 9 SLK55 AMG 10 TVR Sagaris
E' la M3 normale con alcuni accorgimenti d'assetto, freni e qlc altra cosa della CSL!!!! E' stata provata su Evo e hanno detto ke è una bomba!!!!
A me no tanto quello che penso lo scrivo lostesso, solo che ormai sono più i moderatori che gli utenti normali...era solo un'osservazione
si si non c'è problema.. teoricamente dovevo moderare solo la sezione E36 ma visto che ci son praticamente solo davide e blackthunder rossocorsa mi ha dato da controllare anche altre discussioni... cmq più che spostare le discussioni dalle sezioni sbagliate a quelle giuste non faccio... poi alla fine moderatori siamo in 3, con le centinaia di utenti che si collegano ogni gg e gli altrettanti nuovi post ogni giorno direi che siamo ancora pochi....
Dai, a parte quando vi scannate con Twin, c'è sempre ben poco mi pare da moderare qui dentro!!!! Nn capita spesso ke la gente si prende a "pugni".....
non capita spesso ma capita poi ti assicuro che gia solo per spostare le discussioni a caxxo ci vuole un bel po... in un paio di gg ne avrò spostate almeno una 50ina, e davide mi ha detto che ne sposta altrettante
Hehehe, bel lavoretto!!! Cmq quanta gente avete bannato??? Pochi mi sembra..... Va bè, scusate se vado off topic!!!
che io sappia neanche uno ma dovresti chiedere ai grandi capi dai torniamo in topic che devo dare il buon esempio come mai l'M3 col competition pack si chiama CS?
la CS è una via di Mezzo tra la M3 normale e la CSL... Vi era una prova su Evo... ARGH !! Solo per il mercato inglese, viene sui 65.000 euro..
csl dove sei? non vedo l'RS4 come mai? La CS ha in pratica i freni ant del CSL e lo sterzo un pelo più diretto anche se vorrei vedere poi come sia davvero
curioso notare come nelle classifiche di ogni anno nelle prime posizioni di sia quasi sempre una clio... deve piacere molto a qualcuno lì dentro... cmq devo ricordarmi di andare a prendere quel nr; il test della car of the year dell'anno scorso era spettacolare