R: My z4 roadster Bidet (Unlimited edition) e i suoi Up! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per la z4 bisogna aspettare Gianmarco (muse) quella era un anticipazione di me e di un nostro amico comune Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
My z4 roadster Bidet (Unlimited edition) e i suoi Up! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ottimo, bella la tts Andrè ma soprattutto che mostro aspetto di vederla dal vivo. Mirko che prendesse la 320 del padre sennò col cavolo che ci sta dietro eheheheh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
ahahahah vediamo se l'avrà disponibile quel giorno.. quella f30 è da sbavo ha tutti gli optional possibili!
Beh a parer mio fa la sua porca figura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> lo rende più grintoso..complimenti! Piuttosto, non so se l'ha gia chiesto qualcuno..il prezzo di questo M??
thank u! Il paraurti l' ho preso dall' inghilterra a 400 sterline spedito. L' ho cercato per 1 anno, probabilmente avrei potuto risparmiare qualcosa ma essendo raro da trovare l' ho preso subito. Se hai fortuna puoi trovarlo a 300/350. Il problema di questo paraurti è che le griglie costano un botto. In totale tra tappetti, tappini, air duct e griglia frontale siamo sui 230 euro se non ricordo male e usati non li trovi. In totale prendendo il paraurti usato, griglie in bmw e riverniciatura ti costa dagli 800 ai 1000 eur ripeto se sei fortunato qualcosa in meno. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: My z4 roadster Bidet (Unlimited edition) e i suoi Up! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Più bella cosi! Ottimo Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
grazie a tutti, apprezzo il fatto che vi piaccia io ero ancora un pò dubbioso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sul bianco sta molto bene su altri colori non saprei, appena ho tempo faccio delle foto migliori quella non rende molto!
paurosa questa ha anche le minigonne aero.. Io vorrei rimediare un estrattore posteriore per farlo il carbonio ma non si trovano.. L' unico che ho trovato a prezzi umani è quello rieger ma fa pena /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
l'estrattore estrae bene...almeno i soldi dal portafogli sicuro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
My z4 roadster Bidet (Unlimited edition) e i suoi Up! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie Ivo come va? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> [MENTION=204]Infinity[/MENTION] l' estrattore originale bmw viene sulle 600 e rotti, con quei soldi preferisco fare altre modifiche però che bello! Qui sul passion lo aveva l' utente [MENTION=40]carloush[/MENTION] Sent from my iPhone using Tapatalk
Tutto bene, grazie. Appena ho un po' di tempo metto le foto della z4 adesso che ho risolto con il blocchetto dei comandi al volante.:wink: Se puoi fai un po' di foto anche degli interni.