il "giovane attaccante" è già stato preso: il faraone "ritirato" dal mercato................... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ljacjc?? ma non era Ljaijc? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pero' ti capisco, con tutte quelle j e i no, vedrai che invece Zio Fester ci porta il serbo:wink:
R: Il club più titolato al Mondo Ma a centrocampo ci sarà solo montolivo e de jong Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
No richiamiamo Gattuso e Rejkard tutto ok! Questi ci stanno prendendo per il culo. No so su Milan news ho letto un editoriale sconcertante che esalta Allegri chiamato poverino per l'ennesima volta a far vincere una squadra di mezze seghe. Tra un mese inizia la Champions! Poi sticaxxi non faro' l'abbonamento a SKY e non vado allo stadio. Ma perche' devo rovinarmi pomeriggi quando si poteva prevenire invece che curare con il mercato di ripetizione di gennaio!
Va bè, per il centrocampo c'è anche Poli, poi il mercato è appena cominciato, e sappiamo tutti che non ci saranno grandi nomi.
urca hai ragione! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pero' è stato solo una volta perchè se guardi in un mio precedente post, che ti riporto sotto, lo scrissi giusto comunque Ljajic, Ljacjc o come caspita si chiama l'importante è che arrivi:wink:
si scrive Ljajic!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:wink: p.s. meglio lui che Robinho
Ci sono volti inquietanti in quella foto. Tipo quello con la felpa azzurra...un mix tra Pato e Marco Masini
Bene! La coppia d'attacco la voglio così com'è, sperando che elsha torni ai livelli di inizi campionato!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Strootman non riusciamo a ciupparcelo????
Mah.. Io spero che tra tutte queste voci di mercato, fondate o no, almeno un massaggiatore lo comprino..
Il PSV per Strootman vuole almeno 15 mln che per noi sono troppi... Comunque sembra che ancora un anno stia in Olanda
Dai Sgranfi carico un po' l'ambiente milanista http://www.google.it/search?q=sara'+perche+tifiamo+milan&ie=UTF-8&oe=UTF-8&hl=it&client=safari