Acquistata! Ci cambierei i cerchi con qualcosa di piú sportivo, ci metterei lo scarico della 330d e magari il power kit performance e il volante con le palette
Ciao complimenti x la bmw bel colore interni perfetti cerchi neri no magari i vetri con la pellicola direi si.
Ma che è??? Hai il divieto di avvicinarti quando è parcheggiata? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bella comunque! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella, per i cerchi se hai voglia di spendere un pò...metti gli OZ Superleggera come quelli che ho io, la versione color antracite ci sta da dio, e togli la bellezza di 40kg dalle ruote e...fidati che si sente di brutto nella guida (sterzo più reattivo, frenata migliore, agilità e anche scatto in quanto hai un effetto volano delle ruote ridottissimo) ecco una foto a questo link... http://imageshack.us/photo/my-images/821/img2937tt.jpg/
Acquistata! Belli i cerchi e bellissima la tua macchina! Indicativamente quanto possono costare questi cerchi? E che misura consigli?
Grazie! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io avevo preso i cerchi da un fallimento, e con 1500€ me la sono cavata, ma un set da 18" è sui 2500€ se hai un gommista che ti tratta davvero bene. Se ti metti a cercare in rete è possibile trovare qualche buona occasione. Se non vuoi spendere cifre imperboliche ma avere comunque un cerchio funzionale, di qualità (e risparmi 30kg di peso anzichè 40...) puoi prendere i Mak XLR, il disegno è identico, cambia veramente di un'inezia. Io li avevo sulla Z4 x le invernali (eccoti il link: http://imageshack.us/photo/my-images/208/img2283l.jpg/ ) Se vuoi comfort e durata delle gomme puoi stare sui 17", tra l'altro avresti la possibilità di mettere tutte e 4 le gomme uguali (225/45-17) con costi di gestione molto più bassi, rotazione completa delle gomme e consumi di gasolio inferiori (se poi hai l'accortezza di tenere le ruote a 0,2 bar in più che da etichetta bmw...perdi un "cicinin" di comfort ma guadagni di brutto in economia di carburante) Se invece guardi alla prestazione, ovviamente i 18" (che però detro montano obbligatoriamente ruote da 255/35...) sono migliori. Deduco però che il tuo obiettivo sia confort ed estetica, viaggiando molto anche economia...mi sento di consigliarti la misura da 17", ottieni cmq una buona estetica, lo 0,2 di pressione in più è ammortizzato dalla spalla un pò più alta, e la macchina scorre veramente bene. Come detto sopra, hai il plus dell'economia di gestione che è davvero inferiore.
Acquistata! Carissimi amici, un gentilissimo mattacchine mi ha lasciato un graffio bello profondo sul baule e parafango sinistro Dato che riveŕniciare mi costrrebbe almeno 4-500 euro, ho pensato a un opzione covering... Ma le pellicole vengono quasi 2000 euro, allora meglio riverniciare Pero' vicino a me c'é un carrozziere che mi farebbe il plastidip per 800 euro Bianco opaco o nero opaco?
Acquistata! Propendo per il bianco... Nere ne ho avute tre di fila... La faró fare bianca, cerchioni e reni neri, faccio togliere il "320d" e metto lo scarico a due tubi