Esatto! guarda, ci ho giusto fatto 450km tra ieri sera e stamani...aperto, frangivento, 140km/h di cruise control...musica...è un gran viaggiare, indubbiamente... Certo è che però la mia vecchia Zetina mi manca, con quel rombo...invece di sto trattore... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Acquistata! Sul computer di bordo me la da a 6.4 litri per 100 kilometri, ma non conosco lo stile di guida del proprietario precedente Altri commenti: partenza da fermo efficace, in salita bisogna premere un po' se si vuole una ripresa vivace, sterzo e stabilità eccellenti, ottimi confort e non troppo rumorosa Tra le auto che ho avuto recentemente stilerei questa classifica: 1) 330d cabrio, auto eccellente sotto ogni profilo, unico neo l'intervallo di erogazione da diesel... Persino la sonorità del 6L diesel non era male... 2) nissan 370z, motore eccezionale, bella sonorità, erogazione stupenda (aspirato da 3.7 litri...)... Sterzo non eccezionale, poco stabile in rettilineo cambio discreto ma non miracoloso, molto rumorosa (rumore di rotolamento degli pneumatici, sassolini che schizzano sotto il telaio) , consumi assetati anche ad andature relativamente calme... Confort dignitoso ma non lussuoso... Ma sopratutto non cabrio! 3) 320d cabrio, confortevole, economica , dignitosa nelle andature da codice... Ovviamente erogazione ristretta (botta immediata ma finisce subito) e rumore da camionetta 4) z4 23i, bellissima linea e nel rombo, ma motore fiacco ai bassi-medi regimi e confort medio (complice il fatto che la mia non aveva gps, sedimi elettrici ed ammenicoli vari...
Acquistata! 6.4 litri per 100 km di media del precedente proprietario Domani azzero tutto e vedo cosa succede
non ce l'ha con te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche lui vuole le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...ho anche sottolineato..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tranquillo, no problem! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella complimenti....molto chiccosa!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Auguri...