Piazzale per provare la TP in sicurezza a Padova Siete tutti malati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Piazza mercato di Abano Terme, preferibilmente quando non c'è il mercato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah pensavo avessi l'assetto Msport sulla tua , io non ho avuto dubbi ad inserirlo perchè per me era già stramorbida con la configurazione base e non c'è paragone da questo assetto sportivo a quello che avevo sulla e87 con in cerchi da 18 ( era una tavola di legno ) , trovo la f20 il doppio piu comoda rispetto alla mia vecchia 120d attiva , la cosa che forse ho notato è che guidando diciamo con il coltello tra i denti la sento un po' piu 'leggera' e a volte mi da un senso di non controllo rispetto alla e87 che era granitica in curva. Penso che sia dovuto in parte alle gomme runflat che hanno la spalla rigida e appena potro' le cambiero' per mettere le normali che sono piu progressive nel perdere aderenza e in parte anche per lo sterzo che è un ottimo comando per essere un elettrico ma non lontanamente paragonabile a quello che avevo sulla e87 pre-restyling ( un bisturi ) . Cmq sono soddisfatto del comportamento perchè l'aumento di careggiate all'anteriore e al posteriore hanno reso l'auto meno sensibile ai trasferimenti di carico nelle curve ad s . Se scopro posti tipo 'aeroporto' ti informo :wink:
certo oppure al posto di entrare su una curva ad s ai 50-60 ci entri come me agli 80-90 e ti assicuro che i controlli entrano ma era bagnato e la macchina ha innescato un pendolo da panico (120d e87 attiva con cerchi da 18 quindi non una gommatura piccola )
Aggiornamento: piazzale abbastanza ampio e isolato difronte al Centro Geremia (Petrarca Rugby) in via Gozzano Zona Guizza a 2 minuti dall'uscita n° 10 della tangenziale (Capolinea Sud del TRAM).
Cmqe per allenarsi con la TP .. http://www.eventi.bmw.it/Experience/2013/Driving-Academy/Programma/ Le date dei corsi 2014 (cambiano spesso anche i circuiti) saranno pubblicate tra marzo e aprile 2014 .. è cmqe meglio iscriversi con largo anticipo (mi sono iscritto ad aprile per andare in ottobre) Tutto gratuito