Nuovi upgrade alla creatura Bell'acquisto cristiano.. Sono curioso di sentire la differenza! Tizy purtroppo gli te dei tuoi bbs sono un po' troppo su e46.. Sporgono di circa 1cm dal parafango.. (Ti avevo le misure tempo fa io)
R: Nuovi upgrade alla creatura Le guarnizioni erano comprese con i collettori.... Il resto ho usato quello che c'era... Come ti ho detto niente paratie... Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Cristiano questa 55 farebbe al caso tuo ;-) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?141156-Le-auto-dei-miei-clienti/page279
Che meraviglia hai fatto un ottimo affare! L'avevo già visto l'annuncio, purtroppo lo stesso giorno sono a Napoli per prendere il traghetto per Ischia con tutta la famiglia al seguito!
grazie, sbordano leggermente in fuori dietro perchè la e46 della prova che ho fatto non ha scamberato nulla e le semislick vestono largo...sono stati venduti ad un ragazzo con la e46 con parafanghi completamente ribattuti..gira già con 9,5 e distanziale! visto [MENTION=39655]Pelice[/MENTION] che ci stavano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
effettivamente visto il limite raggiunto, qualche grado in negativo non guasterebbe ma il problema maggiore in questo caso sono le federal che sono molto più larghe di un qualsiasi altro pneumatico con le stesse misure. Ma monta i distanziali anche con i tuoi bbs ?
esatto..con gomme normali e un camber posteriore anche solo da -1,5/-1,8 sarebbe perfetto. Ovviamente no, niente distanziali con i miei!
sono al limite e ha i parafanghi ribattuti.. sulla mia grattavo a bestia!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per il motore tanto di cappello, ma così com'è non è che mi faccia proprio impazzire, per farmela piacere dovrei upparla con questo kit: