Cosa intendi per molto modificate? Centralina, aspirazione, conica, ammortizzatori regolati ad hoc e magari uno scarico in titanio tipo akra credo diano molto vantaggio. No? ma dimmi tu visto che io posso parlare solo x sentito...
La centralina non da nulla o quasi se non addirittura peggiora. Aspirazione forse 2-3 cavalli, scarico credo max 10 cavalli (il mio del cup ne dovrebbe dare 5). La vera differenza la fa la conica (anche se non in tutte le piste) e gli ammortizzatori (qui è più soggettivo, dicono che un bell'impianto bilstein possa dare fino a 1 secondo). Poi importanti gli alleggerimenti (c'è chi è riuscito a togliere anche 100kg svuotando tutto o quasi). Chiaramente le modifiche se si sommano iniziano a rendere la macchina più competitiva, però uno 2.05 a monza non lo si fa solo grazie a queste modifiche. Ci vuole in primis tantissimo piede. OT non riesco più ad andare a capo e ad usare le faccine quando scrivo i messaggi.......mah, possibile che sia rimbambito??
[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati Complimenti vivissimi. La ricompensa è la corsa, non la coppa, specialmente per chi affronta la gara da amatore e con, come nel tuo caso, quasi zero modifiche. Bravo!
Anche secondo me...conta lo spirito e la passione per la guida. Tempi e risultati sono solo un dettaglio.
avete assolutamente ragione....però poi quando si infilano tuta e casco e l'adrenalina inizia a pulsare............
O.k. ...provo ad aggiustare il tiro,perchè rileggendo mi sono accorto che le mie parole hanno un significato diverso da quello che è il mio pensiero. lakki,hai ragione!!....quando si abbassa la visiera si parte per vincere,sempre! ..anche quando sullo schieramento di partenza li hai tutti davanti,anzi proprio in quel caso di solito si da il meglio di se. Quando si è in gara "non si guarda in faccia a nessuno" e non si fanno sconti,si cerca di esprimersi al 100%..il massimo insomma.... Però ,alla fine,quando finalmente si slega il casco ,bisogna saper apprezzare la gara in quanto tale,l'emozione della guida e il piacere dell'avventura appena vissuta. ...e soprattutto il privilegio per noi dilettanti è di essere amici con gli avversari,una volta usciti dal nastro d'asfalto ...ovviamente!
Mi chiedo che spinga certa gente a fare cose del genere. Ma non si rendono conto che sono solo ridicoli?
In questo caso si tratta magari di qualcuno che ha senso dell'uomorismo e si prende in giro da solo.. Non mi sembra infatti la classica auto da tamarri ma una Corsa "base" dove la scritta Carrera è anche simpatica! :wink:
Sarà, ma per me di simpatico non ha nulla. Già non capisco chi mette stemmi delle versioni sportive sulle auto della stessa marca, figurarsi per cose così.
R: [Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati Ma semplicemente perché la scritta carriola non l ha trovata su dai inviato con fatica con motorola Star Tac
R: [Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati Io anche la trovo simpatica..... Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Simpatici giocherelloni.... Per me sono molto peggio quelli che la scritta la mettono sulle 911 sc o sulle 996c2/4..