bellissima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bonjour finesse.... (fate finta che sia una foto, non so bene quale possa essere il 3d giusto) Ho fra gli amici facebook un noto bagasseri, per cui ogni tanto mi arrivano suggerimenti relativi a personaggi, diciamo così, un po' sopra le righe... voi capite che non potevo esimermi da condividere una "perla" simile con qualcuno... poverini i genitori...
adolescenti del genere possono cacciarsi veramente in QUALUNQUE tipo di guaio. per questo, anche a me fanno MOLTA paura... sono i figli (ma forse, ormai, i nipoti) della società dell'apparire anziché dell'essere, in cui tutto e di tutto è sdoganato come "normale". e, se ti permetti una critica, sei TU che sei anormale e reazionario... una vera deriva schifosa indotta da classe politica e mass media, dalla quale sono esenti solo pochi individui. al punto che ci STUPIAMO quando li incontriamo.. guardate, ad esempio, questo "essere" di cosa è capace (aldilà della vicenda relativa, sulla quale non voglio entrare in merito...)
vorrei ricordare che anche i genitori di questi adolescenti hanno le loro bellissime colpe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non è che i bambini nascono connessi in internet, con il bagaglio politico inserito nello slot 1 e quello del bimbominkia nello slot 2.. la società in cui vengono plasmati è per un buon 80% quella dei loro genitori.. se i genitori li tirano su così.. Esempio di questa mattina.. Un bambino di 3-4 anni ha sputato addosso ad una signora.. la mamma del bambino si è avvicinata e le ha detto "sa.. son bambini.. porti pazienza" .. ovviamente la signora a cui è stato sputato si è un po' meravigliata.. non le è stato chiesto scusa.. le è stato fatto notare che è normale.. fossi stato in lei avrei sputato alla signora e le avrei detto di portar pazienza anche lei.. come posso pensare che sia la società che sta condizionando quel bimbo di 3-4 anni e non la sua mamma che gli permette di comportarsi da perfetto maleducato e che per giunta lo giustifica ?.. se mia figlia fa una cosa simile la faccio arrivare a casa con un singolo calcio e poi le spiego il perché dell'accaduto.. suvvia.. i bimbominkia al 99% sono figli di relativi genitori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora torno a vedere bionde e rosse nell'altro topic /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />