Ciao ragazzi, vi espongo il caso... questa settimana ho passato un bel weekend al mare con tamponamento. A parte la scocciatura, colgo l'occasione e mi faccio montare il paraurti M al posto di quello tamponato Sorge ora il problema di abbinare il paraurti anteriore! 1) salesafter.eu vende solo kit completi (o il para Performance singolo) 2) BMW è cara assatanata e mi hanno chiesto 900 euro per il para M e 750 per quello performance avete soluzioni alternative? Grazie mille
controllo sembre la baia, subito non lo bazzico... la paura è sempre di ricevere paraurti mezzi incidentati con ganci strappati e senza griglie (se ne trovano tanti dall'inghilterra) e alla fine arrivi allo stesso prezzo di sales after tra griglie, plastiche viti clip ed altro sono sempre più intenzionato a prendere il performance che tutto completo spedito sta 600 euro poi se avete sott'occhio alternative...
vai di performance ormai il para M ce l'hanno tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io l'ho preso su ebay.de usato a 180€ e con 150€ il mio carrozziere me l'ha riverniciato e montato. Questo un esempio http://www.ebay.de/itm/BMW-1-E87-M-Paket-Original-Stosstange-Bumper-Front-E-87-XXL-Foto-/111109156244?pt=DE_Autoteile&hash=item19de9f2d94 ma ce ne sono altri. Calcola che mi e' arrivato in appena 4 giorni dal pagamento e perfettamente imballato....
ciao winning!! da chi hai comprato su ebay.de?? sai come si chiama l'utente?? io devo prendere paraurti posteriore m però quelli che si trovano sono un pò das risistemare.. non vorrei prendere la fregata che quando arriva è tutto sgangherato...
è la mia stessa preoccupazione, per questo opterò per un performance nuovo a proposito, andiamo sul tecnico: io ho PDC lavafari e fendinebbia so per certo che il performance elimina i fendinebbia, che esiste con la predisposizione per il pdc frontale ma cosa mi dite per i lavafari? Il performance supporta i lavafari fissi? per intenderci non quelli del pack m ma quelli dell'allestimento normale. Grazie per le dritte
i lavafari sono a scomparsa. non fissi.. inoltre ti consiglio di non rimuovere le lampade del fendinebbia ma di incastrarle dentro al para cosi se un giorno vorrai tornare all'originale non dovrai rifare tutto. oltretutto se togli le lampade ti segnala ogni volta che accendi che le lampade sono fulminate o assenti..
già i lavafari sono a scomparsa... però credo che come si possano adattare quelli fissi al para m... si possa fare lo stesso con il para perfomance
Grazie delle dritte ragazzi! quindi ricapitolando: 1) immaginavo ci fossero problemi con i fendinebbia, ma non si può mettere una resistenza (mi sembra che esistano dei kit per l'eliminazione dei fendinebbia)? perchè pensare ai fendinebbia messi li dietro al para mi vien da pensare alle possibili vibrazioni che potrebbero originare. 2) per i lavafari, dovendoli adattare, mi conviene prendere il paraurti con o senza tappi per i lavafari a scomparsa? mi vien da pensare che converrebbe prendere il para senza predisposizione per poi forarlo e incastrare i lavafari fissi.
concordo ma non mettetemi i lavafari fissi su un para performance che ha tutta una sua linea e non a caso monta i lavafari a scomparsa... non capisco il problema dei lavafari sinceramente...
si esistono i kit ma sono una spesa di soldi anche in bmw per 50/70€ ti codificano la macchina e ti tolgono l'anomalia delle luci.. prova a sentire [MENTION=18522]Jolly90[/MENTION] che lui ha incastrato le sue lampade dietro il para e non ha mai avuto problemi.. ti sconsiglio vivamente di comprare un paraurti nuovo per poi forartelo "fai da te" spendi 600€ poi ci vai a mettere le mani solo per il lavafari? non capisco perchè non ti vanno bene i lavafari a scomparsa...
b'è non vorrei eliminarli e non voglio spendere 100 euro per comprare quelli a scomparsa certo la linea si rovina un pelo.. ma se pensi che la 1M monta quelli fissi....
ti sconsiglio vivamente di comprare un paraurti nuovo per poi forartelo "fai da te" spendi 600€ poi ci vai a mettere le mani solo per il lavafari? non capisco perchè non ti vanno bene i lavafari a scomparsa... purtroppo va comprato un kit apposito che costa circa un 100 euro! volevo risparmiarmelo
beh va a gusti... cmq anche a me i lavafari fissi mi danno un senso di sportività in più rispetto a quelli a scomparsa!
comunque sto sentendo BMW... anche se in francese è un casino con i nomi dei pezzi... e vedo se possono farmi delle codifiche per escludere lavafari e e fendinebbia i primi mi sporcano la macchina e basta (certo sarebbe un po' illegale avere gli xeno senza i lavafari ma fa niente) i secondi non li ho mai accesi quindi via tutto e passa la paura... speriamo si possa fare...
io l'ho preso da qui http://www.ebay.de/sch/perfekt-styl/m.html?item=111109156244&rt=nc&_trksid=p2047675.l2562 e non ho avuto nessun problema, aveva qualche leggero graffietto ma tutto segnalato nelle foto e ben visibili. Ma irrisori visto che il carrozziere comunque lo doveva riverniciare......
io l'ho preso da qui http://www.ebay.de/sch/perfekt-styl/...p2047675.l2562 e non ho avuto nessun problema, aveva qualche leggero graffietto ma tutto segnalato nelle foto e ben visibili. Ma irrisori visto che il carrozziere comunque lo doveva riverniciare......
la volete sapere l'ultima! in BMW sia in svizzera che in germania sono finiti i Kit M! li stanno rifabricando! quindi mi rimontano quel cesso a pedali di paraurti base e addio sogni di gloria!