Ciao a tutti, al 530 di mio padre rimane accesa la spia della P del cambio automatico anche a macchina chiusa. Ovviamente consuma corrente e la batteria si scarica a lungo andare. Qualcuno sa l'oscuro motivo? Grazie :wink:
allora il problema è altrove. anche sull'E38 resta accesa ma anche dopo 2 settimane va ugualmente in moto. nell'E46 coupé si spegneva chiudendo l'auto. nell'E46 touring del mio vicino di casa invece rimaneva accesa anche ad auto chiusa. nell'E92 che ho avuto restava accesa anche ad auto chiusa
Se può servire anche sulla mia rimane accesa e non si spegne... 525d E39 anno 2000 188740KM (ma ancora un gioiello!!! come si vede dalla firma)
cosa normale, anche la mia rimane accesa per circa 10 minuti, avevo chiesto in bmw e mi avevano risposto che e normalissimo. :wink:
Io possiedo un E92 del 2009. All'inizio mi si spegneva la luce in P quando chiuevo l'auto. Poi ho dovuto sostituire la leva del cambio e me l'hanno riprogrammata: ora rimane sempre accesa! Probabilmente è così nelle ultime versioni software. Alla fine è un LED, non scalda nè consuma batteria.
quando apri la macchina con il telecomando la spia si accende anche se non avvi il motore, anzi si sente un rumore (ronzio) in zona cambio..ho sempre pensato che fosse un preriscaldamento o qualcosa del genere...
è un pochino vecchiotta questa discussione e penso che abbia anche risolto il suo problema.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />